Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello e ricambi lancia delta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bologna] Carrello e ricambi lancia delta

    vendo carrello trasporto auto Cresci portata utile 1000kg usato pochissimo, un anno e mezzo di vita vendo a 2000 euro non trattabili.

    vendo scocca lancia delta 16v completa di rollbar,sedile,strumenti, estintore tutto omologato a euro 4500.

    http://img168.imageshack.us/img168/8382/095p.jpg

    vendo inolte ricambi per lancia delta integrale: interni completi Recaro bassi con capelliera nuova, 2 portelloni posteriori, 2 portiere posteriore per evoluzione, 2 mascherine nuove, radiatore + ventola, dispongo anche di due motori vendibili a pezzi completi di tutto, frizione bi-disco completa di volano by Lepri, turbina gt42 praticamente nuova, valvola wesgate da 60 e tantissimi altri ricambi. per i prezzi e informazioni contattatemi tramite pm.
    B&L Engineering
    Rivanazzano Tuono Blu 9.7 248km/h

  • #2
    Re: Carrello e ricambi lancia delta

    che tipo di collettori monti?
    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

    Commenta


    • #3
      Re: Carrello e ricambi lancia delta

      Cappelliera evo prenotata..
      TORINO
      IO NON MI TESSERO

      Commenta


      • #4
        Re: Carrello e ricambi lancia delta

        Originariamente inviato da alexeju Visualizza il messaggio
        che tipo di collettori monti?
        a cuore artigianali. poi se qualcuno interessa ho turbine puleggi cams. e tanta roba di preparazione motore
        B&L Engineering
        Rivanazzano Tuono Blu 9.7 248km/h

        Commenta


        • #5
          Re: Carrello e ricambi lancia delta

          mi mandi per favore via pm la lista dei pezzi che monti e che vendi con tutti i prezzi?
          ion particolare collettori,assi a camme+pulegge,valvola aspirazione se diversa,turbina,ecc manda tutto x favore chje ti dico..saluti aspetto un pm grazie
          batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

          Commenta

          Sto operando...
          X