Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parti motore punto 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parti motore punto 75

prezzi trattabili
    Ex possessore di Punto Mk1 1.2 60cv ora possessore di Alfa Mi.To 1.4 TB 155cv

Commenta

la roba è smpre qui

Commenta

ciao il camme è quello originale della punto 75cv giusto? quanti km ha circa? è sporco o arrugginito?
        fiat 600 sx - kit BiXenon 6000k - full led interno/esterno - dischi Brembo MAX - kit Weitec -35mm ultra GT

Commenta

Originariamente inviato da iwen Visualizza il messaggio
          ciao il camme è quello originale della punto 75cv giusto? quanti km ha circa? è sporco o arrugginito?
          ciao, sì è il camme originale della punto 75 ma non so dirti quanti km ha perchè l'ho preso da un utente del forum 3 anni fa per fare l'upgrade sulla mia vecchia punto 60 ma poi non ho fatto più nulla. Quelle che vedi sinceramente non saprei come spiegartele; non sembra ruggine ma tipo degli aloni/macchie forse dovute all'usura. Perdonami se ti ho dato una motivazione un po' generica ma non me ne intendo molto.

Commenta

venduti: centralina, iniettori e camblaggio

Commenta

Sto operando...
            X