Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessio SUPER 7,5*17 bright silver!Entra e leggi!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Rimini] Alessio SUPER 7,5*17 bright silver!Entra e leggi!!!

    Ciao a tutti, mi trovo a rinnovare il look della mia Leon, pertanto metto in vendita in miei cerchi in lega!
    Come da oggetto si tratta di 4 Alessio mod. Super variante Bright Chrome, interasse 5*100 pertanto utilizzabili su Golf IV,BORA, A3, A4 ecc e con un piccolo accorgimento possono montare anche su Alfa Romeo.
    I cerchi sono in discreto stato, il solito difetto dello scolorimento interno ancora non ha intaccato la parte frontale..su un cerchio è presente una grattatina sul bordo esterno di circa 2,5cm e su un'altro una riga in una delle razze..
    A chi fosse interessato, sono disponibile a mandare foto di ogni singolo cerchio...
    Offro massima serietà, eventuale ritiro presso la mia abitazione o durante My special Car a Rimini...in quest'ultimo caso ci facciamo anche una birretta offerta dal sottoscritto!
    Preciso che i cerchi hanno 2 anni e 3 mesi ed han percorso circa 28.000km...
    Qualsiasi prova presso il gommista, se leggete i miei feedback capirete che persona sono!
    Ovviamente è gradito il ritiro di persona, con birrozza al seguito...diversamente disponibile a spedire poi ci accordiamo sulle modalità e cmq con pagamento anticipato a mezzo postepay!
    E' possibile anche il ritiro durante mycar, in questo caso andiamo assieme da un gommista a farveli controllare!!
    Ultima cosa, il prezzo!!! Pensavo di ricavarci 200€ trattabili...cmq non ci si scanna di certo sul prezzo...
    Sono in vendita su alcuni forum e siti commerciali, mi riservo di toglierli dalla vendita in qualsiasi momento!
    Saluti!

    Link per vederli:

    http://www.alessiowheels.com/wheels.html

    MODELLO SUPER
    Ultima modifica di Daniele Rimini; 08-03-2010, 14:16.
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

  • #2
    Re: Alessio SUPER 7,5*17 bright silver!Entra e leggi!!!

    uppete!
    Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
    Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
    Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
    Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

    Commenta

    Sto operando...
    X