Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Almera Tino 1.8 luxury da cannibbalizzare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [L'Aquila] Nissan Almera Tino 1.8 luxury da cannibbalizzare

Vendo causa tamponamento una Nissan Almera Tino.
    La parte anteriore anche ha subito danni (il tipo mi ha mandato a sbattere alla vettura davanti a me) ma i danni non sono altissimi, fattosta' che anche il radiatore del clima, si e' salvato ed e' ancora pieno di freon.

Il motore l' ho cresciuto io personalmente ma haime' mi sa che deve essere uscito di fabbrica, con dei problemi, perche' lo sentivo girare in modo irregolare ma non consumava una goccia d' olio.

Tempo fa' ho venduto la centralina ma il resto' c' e' tutto.

Ci sta montato l' impianto gpl della Vialle, quello a fase liquida(solo per intenditori... pagato nel 2001 4,6 milioni di lire!!!) e se interessati insomma chiedetemi info e prezzi e ci accordiamo.
    A breve dovrei incominciare a smontare motore e tutto il resto per vedere dove era' l' inconveniente del girare irregolare e vi faro' sapere insomma quel che posso vendere per recuperare qualcosa.....
    Chi ha una Nissan sa' che i prezzi dei ricambi di questa casa, sono alquanto proibitivi, quindi se volete, io sono qua'....

A disposizione,
    salute a tutti
    per la provincia dell' aquila, autorizzato oscuramento vetri e detailing

Re: Nissan Almera Tino 1.8 luxury da cannibbalizzare

uppoooo

Commenta

oggi mi hanno contattato x il cambio (ho annunciato la vendita anche su altri lidi....) e penso proprio che il tipo se lo prendera' presto dati i prezzi, ripeto e sottolineo proibitivi di questa casa...
      Chiamelo scemo...

Uppetto per il resto intanto.

Commenta

keeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Oggi ho aperto il motore..... ebbene si, oggi che e' stata la santa Pasqua......

la testata e' ok (faccio foto appena c' ho un minuto)

il monoblocco idem, perfetto insomma, proprio come c' avevo previsione di crescere il mio piccolo gioiellino....
          Non si sente il benche' minimo scalino..... pare nuovo

I pistoni altrettanto, almeno da sopra sembra tutto perfetto.....
          E' evidente che il cedimento e' stato di qualche fascia elastica e il motore girava irregolare(era una stronzata alla fine ma ormai la vettura mi aveva dato troppo ai nervi, che peccato....)

Tutto il resto quindi e' ottimo per ricambi....

Uppetto per la vendita.....
          tutto oramai e' quasi smontato e pronto per essere spedito.

Commenta

un bell uppetto va' il cambio e' andato a Venezia, il motore e' stato aperto.... era tutto in ordine a parte qualche valvola che , un po qua e un o la perdevano un po....
            La testata quindi la vendo a 150 euri..... da sistemare in rettifica ovviamente..

Commenta

Sto operando...
            X