Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oz superleggera Gold "17 7j ET 48 attacco 5x100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Roma] Oz superleggera Gold "17 7j ET 48 attacco 5x100

Causa acquisto errato e venditore del tutto inaffidabile vendo Oz Superleggera Oro da “17 attacco 5x100 ET 48 CANALE 7 non montano su Impreza Sti perché toccano sulla pinza il problema si può ovviare con un distanziale ma la gommatura 225 non ci sta al meglio quindi sconsiglio per Sti.
    Prezzo come li ho pagati non una lira in più ne una lira in meno 430euro spediti preferisco la consegna a mano in quel caso sono 370euro per Roma e dintorni.
    Prego astenersi perditempo ho già pagato troppo l’inegligenza di persone poco serie.

VENDUTI.
    Ultima modifica di .Casper.; 03-06-2010, 18:46.

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Re: Oz superleggera Gold "17 7j ET 48 attacco 5x100

Originariamente inviato da .Casper. Visualizza il messaggio
    Causa acquisto errato e venditore del tutto inaffidabile vendo Oz Superleggera Oro da “17 attacco 5x100 ET 48 CANALE 7 non montano su Impreza Sti perché toccano sulla pinza il problema si può ovviare con un distanziale ma la gommatura 225 non ci sta al meglio quindi sconsiglio per Sti.
    Prezzo come li ho pagati non una lira in più ne una lira in meno 430euro spediti preferisco la consegna a mano in quel caso sono 370euro per Roma e dintorni.
    Prego astenersi perditempo ho già pagato troppo l’inegligenza di persone poco serie.
    acquirente del tutto inaffidabile!

primo i cerchi li hai pagati 370euro compresa la spedizione , 350 senza spedizione ..

stai solo dimostrando che non sei serio...

sono intervenuto come sei intervenuto tu nel mio post di vendita...
    civic type r turbo la bestia
    subaru impreza wrx l'alcolizzata
    crx del sol k20 la contorsionista
    civic eg5 k20 la bella
    civic ec9 k20 la vecchia

Commenta

Grazie tienimela in alto la discussione mettimi almeno un commento al giorno mi raccomando....
      anche inutili come questo......
      ps..... 370 è quello che ho pagato con la tua spedizione ed è quello che pretendo senza spedizione, 430 è quello che voglio con spedizione, se questa me la chiami non serietà...
      per la non serietà c'è il tuo thread di vendita.

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

Commenta

Ragazzi, vedetevela per PM.
        Qui interessa che il topic sia "leggero" da leggere e chiaro nei contenuti.
        STOP.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Lucky ma xchè cerchi di soffocare questa discussione? capisco che sei un moderatore,ma credo che sia utile sapere e far sapere agli altri utenti del forum che ci sn persone che vendono roba per altra e cercano di tirarlo in tasca al prossimo, invece che in PM, queste cose vanno risolte in pubblico, così da mettere in guardia e diffidare di certa gente.Con questo non mi riferisco a questo fatto in particolare, sn a conoscenza di altri casi in cui fortunatamente non sn stato coinvolto direttamente. Perdonatemi lo sfogo,ma c'è gente che davvero lavora come un mulo per mettersi da parte quei pochi soldi che gli servono per togliersi qualche sfizio,e sapere che c'è gente che truffa pure tra gli appassionati di motori, veramente mi fa vergognare di appartenere a questa categoria,dovremmo essere come fratelli, consigliarci, aiutarci e risolvere i problemi, non aspettare l'occasione per fregare il prossimo..

Commenta

Pienamente d'accordo con il concetto espresso da cerco turbo...peace and love fratelli motoristi!!!!

"Il ferro è uno di quei materiali che oggi esercitano una grande influenza,buona o cattiva sugli uomini.Procura civilizzazione e cultura,distruzione e miseria,forza e libertà,potenza e oppressione:
            l'aratro e la spada sono fatti col ferro."

Mè Sò ANKA UN FàRè!

Commenta

Grazie Mik, forse sn stato un pò contorto con il discorso,ma spero che si sia capito il senso.

Commenta

in effetti in un altro forum la verità è uscita ed in pubblico, così da rendere noto a tutti chi ha fatto il furbo quì invece oltre ad averla passata liscia il fenomeno mi ha messo anche il feedback negativo.....
                lui pensa che la cosa è finita e scrive come se non fosse successo nulla......
                leggete così vi chiarite le idee anche quì...
                http://www.wrcmania.com/forum/showth...t=28063&page=2

Commenta

cancellato
                  Ultima modifica di cercoturbo; 02-05-2010, 17:16.

Commenta

cancellato
                    Ultima modifica di cercoturbo; 02-05-2010, 17:15.

Commenta

Sto operando...
                    X