Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo IHI VL7, Intercooler Coupè T20,Popoff Bailey Motorsport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] Turbo IHI VL7, Intercooler Coupè T20,Popoff Bailey Motorsport

    causa inutilizzo (volevo trasformare in turbo il mio 1.2 8v), vendo il materiale che ho raccattato qua e la, ecco qua una foto



    il turbo è il VL7 originale punto GT, la girante non ha problemi, nello scarico c'è una piccola crepa, l'ho prelevata da una macchina funzionante, funziona bene sia così, che come ricambio per un turbo che trafila olio causa girante andata.
    regalo inoltre WG piu morbida di quella VL7, presa in caso il 1.2 8v non ce l'avesse fatta a farla aprire ad una pressione di 0.6/0.7

    l'intercooler è del coupè T20, non ha fori

    la popoff è una bailey motorsport, perfettamente funzionante.

    per il tutto, richiedo 230 euro. visto che il turbo lo valuto 150 (e credetemi, la crepa è così piccola che quasi non si vede), la popoff 50, e l'IC che ha poco mercato, 30 euro.

    sono di Ariccia, provincia di roma, per parlarne per favore aggiungetemi su msn, The_Voice_88@hotmail.com , visto che questo sito non lo visito spessissimo (si vede anche dal fatto che sono iscritto da un paio d'annetti e ho pochissimi messaggi )

    ASSOLUTAMENTE preferisco il ritiro a mano, sia per poter far vedere la crepa nel turbo e non sentire lamentele dopo, che per il fatto che io odio andare alla posta e fare 3 ore di fila per spedire un pacco XD
    Lancia Y 1998, 1.2 8V. Biancaneve On The Road.
    Collettori Artigianali Inox, Terminale Magnaflow Doppio,Airbox in VTR, Pompa Benzina Bravo GT, SPI@MPI , Ammortizzatori KYB Excel G + Molle Apex -5cm, Cerchi canonica Zeuss 14x7j, volano alleggerito -900g, cambio fiat punto 55,Camma C&B stradale Max, Mappatura Centralina RSR-TECH, CF Alfa 146 55mm, Scarico Inox 55mm, Strumentazione aggiuntiva nel cruscott

    SCAMBIO DISTANZIALI 1.6 CM 4X98 CON DISTANZIALI DA 2CM, ZONA ROMA
Sto operando...
X