Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Catania] 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

    vendo per conto di un amico 4 ultraleggera da 17 interasse 4x100 colore silver uno solo presenta un piccolo quasi invisibile graffio...600 euro sono nuovi hanno 5000km...
    poi vendi 4 ultraleggera da 15 sempre 4x100 clore silver a 380 euro...

  • #2
    Re: 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

    Originariamente inviato da gpabarthct Visualizza il messaggio
    vendo per conto di un amico 4 ultraleggera da 17 interasse 4x100 colore silver uno solo presenta un piccolo quasi invisibile graffio...600 euro sono nuovi hanno 5000km...
    poi vendi 4 ultraleggera da 15 sempre 4x100 clore silver a 380 euro...
    Ciao, sarei interessato agli ultraleggera da 15. Sapresti dirmi l'ET e in che condizioni sono, hanno graffi, sono storti?
    Hai qualche foto?
    Io sono di Verona, sei disposto a spedire ed eventualmente a che prezzo?
    Grazie mille, se vuoi puoi contattarmi direttamente via MP.

    Commenta


    • #3
      Re: 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

      mi aggrego ma per quelli da 17"..et,canale e foto


      Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

      Commenta


      • #4
        Re: 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

        potrei avere foto dei cerchi da 15 all'indirizoo mail ocram2110@gmail.com
        Grazie mille

        Commenta


        • #5
          Re: 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

          ragazzi domani vi mando le foto...i 17 sono perfetti uno solo ha un piccolo graffio...et 37 canale 7....
          stesso vale per i 15 canale 6,5 et 37...sono dritti uno presenta un pò il bordino graffiato ma non eccessivamente
          posso spedire...sped sui 40 euro...

          Commenta


          • #6
            Re: 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

            Originariamente inviato da gpabarthct Visualizza il messaggio
            ragazzi domani vi mando le foto...i 17 sono perfetti uno solo ha un piccolo graffio...et 37 canale 7....
            stesso vale per i 15 canale 6,5 et 37...sono dritti uno presenta un pò il bordino graffiato ma non eccessivamente
            posso spedire...sped sui 40 euro...
            il lascio cerco gli 8j grazie lo stesso!


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • #7
              Re: 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

              Originariamente inviato da gpabarthct Visualizza il messaggio
              ragazzi domani vi mando le foto...i 17 sono perfetti uno solo ha un piccolo graffio...et 37 canale 7....
              stesso vale per i 15 canale 6,5 et 37...sono dritti uno presenta un pò il bordino graffiato ma non eccessivamente
              posso spedire...sped sui 40 euro...
              Il canale dei cerchi da 15 è da 6.5 o 7? Guardando sul sito della OZ li ho visti solo con canale da 7 ma potrei sbagliarmi...
              Se fossero con canale 7 sono ancora interessato, attendo foto.
              Grazie ancora.

              Ps: sapresti indicarmi gentilmente anche il diametro del foro centrale? Perchè eventualmente mi metto alla ricerca degli anelli di centraggio per adattarli alla mia...
              Ultima modifica di Rada78; 28-04-2010, 18:16.

              Commenta


              • #8
                Re: 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

                Sei sicuro non siano i SUPERTURISMO?
                Gli Ultraleggera non li fanno da 6,5.
                Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                Commenta


                • #9
                  Re: 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

                  scusate sono canale 7 mi sono confuso con i miei che non sono oz...che macchina hai?questi hanno attacco fiat,opel

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 4 oz ultraleggera da 17 e 4 ultraleggera da 15

                    Originariamente inviato da gpabarthct Visualizza il messaggio
                    scusate sono canale 7 mi sono confuso con i miei che non sono oz...che macchina hai?questi hanno attacco fiat,opel
                    Ottimo! Se sono canale 7 sono mooolto interessato!
                    Io ho una Mx-5 e l'interasse è 4x100 come Opel (mentre Fiat ora ha 4x98). Il diametro del mio mozzo è 54.1 mm.
                    Se il diametro dei cerchi che vendi è uguale o maggiore, a me vanno benissimo, se fosse più piccolo purtroppo non potrei montarli
                    Aspetto foto, se vuoi puoi mandarmele via mail...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X