Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x punto gt

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Reggio Calabria] x punto gt

vedo per la punto gt intercooler frontale artigianale 150 euro, volano in acciaio ricavato dal pieno kg 5 300 euro, collettori aspirazione con farfalla maggiorata della tema turbo 16v 150 euro, asse a camme + puleggia regolabbile 200 euro .. vendo causa trapianto motore 2000 !!

Re: x punto gt

upp !!

Commenta

Ti ho mandato un e mail per il camme perche hai la casella pm piena

Commenta

CIAO INTERCOOLER LO VENDI CON I GIRO TUBI? ASSE CAMME DI CHE TIPO HE' GRAZIE SE PUOI MANDARE FOTO A lori.bucci@libero.it

Commenta

ciao ti rispondo io l'intercooler viene venduto senza tubazioni e le camme sono della gozzoli se non ricordo male profilo stradale-corsa
          batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

Commenta

disponibile ancora la puleggia registrabile? costo? della sola puleggia?
            si avanza......
            dva-9861, pxa-h 701, condensatore 12 farad, sinfoni 150.2, sinfoni 45.2 x 2, proel 2000up, subwoofer jbl serie power 1222, subwoofer kenwood KFC-W3011, kit jbl gti560 60° anniversary.
            http://www.car-stereo.it/default.asp

Commenta

Sto operando...
            X