Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit xenon nuovo OBD2world H7 4300°K

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Ancona] Kit xenon nuovo OBD2world H7 4300°K

    Vendo kit xenon della Obd2world italia, ditta di riferimento nel campo elettronica automotive italiana.

    il kit è quello al seguente link:

    http://www.obd2world.it/dettagli.asp...0&categoria=57

    kit in versione H7R da 4300°K, quindi luce bianchissima senza riflessi azzurri.

    il kit è stato montato per 2 settimane e poi smontato per essere sostituito con un kit philips ultinon acquistato nuovo ad un prezzo stracciato (non mi sono fatto sfuggire l'occasione di montare il kit philips, il migliore al mondo e l'ho comprato e sostituito a questo che vendo)

    il kit non ha il benchè minimo problema. attualmente costa 119 euro + spedizione sul sito obd2world (potete controllare dal link che ho messo sopra), io lo pagai scontato ad Ottobre 2010, 94€ compresa spedizione assicurata, è il top di gamma della obd2world.

    ha il filtro elettronico anti-check luci integrato nelle centraline, ovvero sulle nuove auto non si accende la spia di segnalazione della lampada bruciata dopo il montaggio del kit, ed è tutto integrato nella centralina, senza moduli esterni, leggete il link che ho messo per capire che il prodotto è il massimo in commercio, NON un kit economico da 60-70€ come se ne trovano a bizzeffe.

    le lampade inoltre hanno la base in METALLO e NON in plastica come il 90% dei kit xenon in commercio.

    lo vendo ad 75€ COMPRESA SPEDIZIONE VELOCE NON TRATTABILI. è presente lo scontrino datato Ottobre 2010! il kit è stato montato a metà ottobre e smontato a fine ottobre ed è attualmente fermo, smontato e riposto nella sua scatola originale.

    foto reali dell'oggetto in vendita !

    per qualsiasi info o foto aggiuntive non esitate a contattarmi e vi fornirò se interessato il mio numero di telefono via mail.

    la scatola comprende tutto il kit completo e pronto per il montaggio senza alcuna modifica.





    Ultima modifica di StèTS150; 04-01-2011, 01:18.

  • #2
    Re: Kit xenon nuovo OBD2world H7 4300°K

    se scendi a 65 te lo prendo al volo..

    Commenta


    • #3
      Re: Kit xenon nuovo OBD2world H7 4300°K

      interessato pure io..

      Commenta

      Sto operando...
      X