annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Universale Motorizzazione Elettronica con Telecomando Vertical Lambo Doors

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Milano] Kit Universale Motorizzazione Elettronica con Telecomando Vertical Lambo Doors

Vendo spettacolare kit per motorizzare elettronicamente le vertical - lambo doors.

Il kit non comprende anche le vertical, bisogna già averle montate!! Attraverso un tasto del telecomando le vostre portiere si apriranno e saliranno elettronicamente!

L'ho visto all'opera su un'auto di un mio amico e ne sono rimasto folgorato! Purtroppo una volta acquistato ho dovuto fare i conti con un'imprevisto: il kit è inutile con le auto dotate di chiave a trasponder! Di fatto per aprire così le portiere bisogna obbligatoriamente essere a 20 cm dall'auto e così facendo perde moltissimo della sua spettacolarità. Questo me l'ha fatto notare il mio elettrauto di fiducia, ed è per questo che il kit è nuovo e non è neanche stato montato! Vi giro quindi la garanzia rilasciata al sottoscritto.

Il kit è stato pagato circa 1600 euro, io chiedo 1300! vorrei smenarci il meno possibile, quindi fate pure offerte, ma non ridicole!

Re: Kit Universale Motorizzazione Elettronica con Telecomando Vertical Lambo Doors

up! up! up!

Commenta

Sto operando...
    X