Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendo ricambi uno turbo 1400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Enna] vendo ricambi uno turbo 1400

    vendo vari ricambi uno turbo 1400 come debimetro completo di centralina 120 euro ,bobbina 60 euro,centralina interna 100 euro, cablaggi centraline 80 euro x1, flauto completo di innettori 80 euro, turbina k16 come nuova 220 euro, innettori punto gt 80 euro,tubi in ferro 30 euro ecc.spedizione in tutta italia cont. toro82@alice.it
    Ultima modifica di k16; 13-02-2012, 14:20.

  • #2
    Re: vendo ricambi uno turbo 1400

    ciao, la turbina a quanto la vendi?? mi potresti rispondere via PM??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: vendo ricambi uno turbo 1400

      edit.
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: vendo ricambi uno turbo 1400

        Originariamente inviato da k16 Visualizza il messaggio
        vendo vari ricambi uno turbo 1400 come debimetro completo di centralina ,bobbina,centralina interna, cablaggi centraline, flauto completo di innettori, turbina k16 come nuova, innettori punto gt,tubi in ferro ecc.spedizione in tutta italia cont. toro82@alice.it
        prezzi obbligatori
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

        Commenta


        • #5
          Re: vendo ricambi uno turbo 1400

          scusate ho aggiunto i prezzi

          Commenta

          Sto operando...
          X