Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pinze e portapinze y10 gt seletronic turbo, panda selecta, panda dischi 240

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] Pinze e portapinze y10 gt seletronic turbo, panda selecta, panda dischi 240

    Vendo come da titolo pinze e portapinze smontate da una Y10 seletronic.

    Una pinza ha un o ring rovinato da pochi euro, come in foto, ma essendo usate sono da sostituire comunque e tornano come appena uscite di fabbrica!!

    Fantastiche vera occasione, introvabili per fare l'upgrade dai dischi 227 ai 240 su panda o y10 senza nessuna modifica!!! non dovrete fare niente, basta smontare le vostre pinze e portapinze, montare queste e comprare i dischi e pasticche per queste pinze!! tempo totale dell'operazione un ora e poi la panda inizia a frenare davvero!!
    (Y10 GT, Y10 Turbo, y10 Seletronic, Panda Selecta)

    Pagamento postale preferito (postepay), bonifico, prezzo 200 €

    spedizione possibile a 15 € (pacco pesante) con corriere o consegna a mano su roma



    PS. io ho dato una sgrassata con acqua e sgrassatore, una volta pulita con la spazzola metallica tornano cosi':



    (già fatto su altre pinze)
    Ultima modifica di sebo; 26-09-2013, 10:55.
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

  • #2
    Re: Pinze e portapinze y10 gt seletronic turbo, panda selecta, panda dischi 240

    prezzo?
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • #3
      Re: Pinze e portapinze y10 gt seletronic turbo, panda selecta, panda dischi 240

      c'è scritto, 200€
      Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
      Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
      "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
      "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

      Commenta


      • #4
        Re: Pinze e portapinze y10 gt seletronic turbo, panda selecta, panda dischi 240

        buon upgrade plug and play....ma a nazu non interessano?!?! vuole mettere gli autoventilatiù?
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta

        Sto operando...
        X