annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi Cromodora Fiat 13" 5J

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ferrara] Cerchi Cromodora Fiat 13" 5J

Come da titolo, vendo 4 cerchi Cromodora da 13" 5J per attacco Fiat. Condizioni buone a livello strutturale, da restaurare a livello estetico/vernice. Sono rimasti fermi per 25 anni nella cantina di un mio zio, me li ha ceduti ma non ne saprei che uso farne.
    Vendo a 250€ trattabili. Spedizione a carico dell'acquirente.

P.S.: ho altre foto, di ogni singolo cerchio se interessati. Qui metto solo le principali.

- "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Re: Cerchi Cromodora Fiat 13" 5J

le borchiette le hai?
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

No purtroppo. Ma penso che in mercatini dell'usato dell'auto si trovino senza grandi problemi. Guardavo in rete e si trovano.
      Comunque per un discorso di "pezzi mancanti" e mantenimento dei cerchi ho scritto trattabili apposta
      - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Sempre in vendita e prezzo trattabile ricordo.

Commenta

Sto operando...
        X