annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Tutto Per Clio 1.8 16 V E Williams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Di Tutto Per Clio 1.8 16 V E Williams

Ciao, io sarei interessato ai sedili sportivi della clio. Vorrei montarli sulla mia che però è una clio del 99. Sai se montano? Se li avete ancora a quanto li vendi? e soprattutto ci potremmo incontrare a metà strada per concludere? Ti ringrazio anticipatamente.
    Danorx

Commenta

Ciao hai ancora il centrale e finale della supersprint?
      hai un assetto completo?
      Di sapresti dire i prezzi?

Commenta

io sarei interessantissimo ai cerki color oro della willy.Sciao fammi sapere
        Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da Tizi78
          Uitani hai n°1 cerchio mod '95 del clio 1.8 16v? se si a quanto?
          posso dartene 2 a 100euro ciao
          http://i1.ebayimg.com/07/u/000/77/60/7276_7.JPG

HAZZARD socio sostenitore (non un telefilm ma una filosofia di vita)!!
          WWW.GENERALELEE.NET
          WWW.SCUDERIANUVOLARI.NET

Commenta

Ciao Ragazzi Scusate Il Super Ritardo Ma Sono Stato Molto Preso Ho Risposto A Molti Dei Vostri Messaggi Con Dei Pm

WWW.GENERALELEE.NET
            WWW.SCUDERIANUVOLARI.NET

Commenta

??? ???
              Qua di PM neanche l'ombra!!

Commenta

scusa turbino sei l'unico a cui non ho mandato un pm perchè i semiassi li ho ma sono nuovi e verresti a spendere circa 800 euro tra semiassi e mozzi maggiorati e campane, sono di zanghellini quelli che montano su i cambi innesti frontali super N ciao

WWW.GENERALELEE.NET
                WWW.SCUDERIANUVOLARI.NET

Commenta

Originariamente inviato da uitani
                  Ciao Ragazzi Scusate Il Super Ritardo Ma Sono Stato Molto Preso Ho Risposto A Molti Dei Vostri Messaggi Con Dei Pm
                  hai un sedile lato guida della phase 2 1.8?

Il mio 1° vero AMORE
                  Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                  No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

no mi dispiace ti dico quello che ho: 4 in pelle con fianchetti a 300 euro, oppure 2 nuovi ancora imballati universali della kingdragon sporivi regolabili alla metà di quello che li ho pagati (600 euro) oppure 2 del megan coach 2.000 del 96 ma sono da ricoprire a 100 euro e 2 del r.19 16 v. sempre da ricoprire a 50 euro oppure 2 del 205 1.9 gti perfetti a 50 euro i prezzi sono intesi alla coppia

WWW.GENERALELEE.NET
                    WWW.SCUDERIANUVOLARI.NET

Commenta

Originariamente inviato da uitani
                      no mi dispiace ti dico quello che ho: 4 in pelle con fianchetti a 300 euro, oppure 2 nuovi ancora imballati universali della kingdragon sporivi regolabili alla metà di quello che li ho pagati (600 euro) oppure 2 del megan coach 2.000 del 96 ma sono da ricoprire a 100 euro e 2 del r.19 16 v. sempre da ricoprire a 50 euro oppure 2 del 205 1.9 gti perfetti a 50 euro i prezzi sono intesi alla coppia
                      mi puoi mandare foto di quelli in pelle???

claudiogiorgi@tiscali.it

Il mio 1° vero AMORE
                      Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione
                      No nessuno GESU CRISSO... no nessuno...

Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X