Re: ----->HaI uNa BrAvO??? Vendo/Compro/Scambio...<-----
ma mika lo ho scritto io il catalogo dell'OMP... anke secondo me nn centra nulla... ma ke ne so... magari hanno attacchi diversi se la bravo è con ABS o meno!!!
Originariamente inviato da dagod
ma mika lo ho scritto io il catalogo dell'OMP... anke secondo me nn centra nulla... ma ke ne so... magari hanno attacchi diversi se la bravo è con ABS o meno!!!
mah...un mio amico ce l'aveva sull'HGT e non si è mai lamentato,anzi è un tipo che andava proprio forte e non è mai successo niente finchè non ha sradicato 3 pali a 200 Km/h.................
My Fairlady... NISSAN 350z
"Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®"Lo Zoo di 105
Originariamente inviato da HGT 20v
mah...un mio amico ce l'aveva sull'HGT e non si è mai lamentato,anzi è un tipo che andava proprio forte e non è mai successo niente finchè non ha sradicato 3 pali a 200 Km/h.................
hgt20..hai un pm
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Originariamente inviato da BravoMan
ciao belva... it a post???
chi di oi si fida a comprare su internet da siti tipo ebay o espeedup???
ebay è un rebus, ci sono sia privati che aziende
come saprai dal forum dei bravisti, io non sono rimasto soddisfattissimo del mio sat, ma non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio
espeedup non ci sono problemi, ci ho acquistato varie cose per la concessionaria per cui lavoro (molle OMP e kit estetici della MS Design) e devo dire che sono sempre stati precisi, anche se non velocissimi.... conviene provare a dare un colpo di telefono. cmq io ho sempre ordinato per email. unica cosa è che sono carucci con le spese di spedizione.
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
Originariamente inviato da HGT 20v
Ho sentito che qualcuno cerca le frecce bianche x l'HGT.....senza che le cercate tanto lontano,fate prima ad andare da un ricambista fiat e prendete quelle della PALIO WEEKEND restyling!!!!!!!!!!!!!!
Se le trovate prendete quelle del MASERATI COUPé....anche quelle sono identiche.(Le ha montate un tipo che conosco)
Thanks!!!
QuellidellaBravo/Brava Socio Bravo JTD SteelBlack Ink Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??
Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche
concordo con art69: ebay è secondo me affidabile per la roba nuova ke vendono i negozi ke hanno feedback altissimi e hanno proprio uno spazio come negozio su ebay. Per il resto è1prenderci.
Per Turbowind: penso di sì... sarà 99€+35/40€di ss... bravoman ha in pratica preso 1 kit carcept a 320€ ss incluse secondo me è un affare!!!
Originariamente inviato da dagod
concordo con art69: ebay è secondo me affidabile per la roba nuova ke vendono i negozi ke hanno feedback altissimi e hanno proprio uno spazio come negozio su ebay. Per il resto è1prenderci.
Per Turbowind: penso di sì... sarà 99€+35/40€di ss... bravoman ha in pratica preso 1 kit carcept a 320€ ss incluse secondo me è un affare!!!
e un affare si...qui in italia e minimo il doppio...
cmq appena ho i soldi che lo prendo, ti avviso cosi ti metti in contatto tu...oppure li contattto io????
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Commenta