annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

----->HaI uNa BrAvO??? Vendo/Compro/Scambio...<-----

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: -----&gt;HaI uNa BrAvO??? Vendo/Compro/Scambio...&lt;-----

Originariamente inviato da TurboWind
    Che c'entra l'abs con i duomi delle sospensioni????
    Non c'entra assolutamente niente...

My Fairlady... NISSAN 350z
    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
    Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

ma mika lo ho scritto io il catalogo dell'OMP... anke secondo me nn centra nulla... ma ke ne so... magari hanno attacchi diversi se la bravo è con ABS o meno!!!

Commenta

dagod regolati se la vuoi fischia...

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da dagod
          ma mika lo ho scritto io il catalogo dell'OMP... anke secondo me nn centra nulla... ma ke ne so... magari hanno attacchi diversi se la bravo è con ABS o meno!!!
          mah...un mio amico ce l'aveva sull'HGT e non si è mai lamentato,anzi è un tipo che andava proprio forte e non è mai successo niente finchè non ha sradicato 3 pali a 200 Km/h.................

My Fairlady... NISSAN 350z
          "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
          Comunque.............è un pezzo di merda®

Commenta

DAGOD se prendo io le minigonne me le fa sempre a 99€ vero???
            --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
            NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
            L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
            --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
              mah...un mio amico ce l'aveva sull'HGT e non si è mai lamentato,anzi è un tipo che andava proprio forte e non è mai successo niente finchè non ha sradicato 3 pali a 200 Km/h.................
              hgt20..hai un pm
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da BravoMan
                ciao belva... it a post???

chi di oi si fida a comprare su internet da siti tipo ebay o espeedup???

ebay è un rebus, ci sono sia privati che aziende

come saprai dal forum dei bravisti, io non sono rimasto soddisfattissimo del mio sat, ma non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio

espeedup non ci sono problemi, ci ho acquistato varie cose per la concessionaria per cui lavoro (molle OMP e kit estetici della MS Design) e devo dire che sono sempre stati precisi, anche se non velocissimi.... conviene provare a dare un colpo di telefono. cmq io ho sempre ordinato per email. unica cosa è che sono carucci con le spese di spedizione.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Originariamente inviato da HGT 20v
                  Ho sentito che qualcuno cerca le frecce bianche x l'HGT.....senza che le cercate tanto lontano,fate prima ad andare da un ricambista fiat e prendete quelle della PALIO WEEKEND restyling!!!!!!!!!!!!!!
                  Se le trovate prendete quelle del MASERATI COUPé....anche quelle sono identiche.(Le ha montate un tipo che conosco)
                  Thanks!!!

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                  ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

concordo con art69: ebay è secondo me affidabile per la roba nuova ke vendono i negozi ke hanno feedback altissimi e hanno proprio uno spazio come negozio su ebay. Per il resto è1prenderci.

Per Turbowind: penso di sì... sarà 99€+35/40€di ss... bravoman ha in pratica preso 1 kit carcept a 320€ ss incluse secondo me è un affare!!!

Commenta

Originariamente inviato da dagod
                      concordo con art69: ebay è secondo me affidabile per la roba nuova ke vendono i negozi ke hanno feedback altissimi e hanno proprio uno spazio come negozio su ebay. Per il resto è1prenderci.

Per Turbowind: penso di sì... sarà 99€+35/40€di ss... bravoman ha in pratica preso 1 kit carcept a 320€ ss incluse secondo me è un affare!!!
                      e un affare si...qui in italia e minimo il doppio...

cmq appena ho i soldi che lo prendo, ti avviso cosi ti metti in contatto tu...oppure li contattto io????

Commenta

Sto operando...
                      X