Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore HGT x bravo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• motore HGT x bravo

vendo causa inutilizzo gruppo motore-cambio bravo HGT 147hp (originali) causa inutilizzo.
    condizioni perfette.sempre tagliandato MOBIL1 ogni 10K km., circa 80K km, soft tuning centralina, mai pista.
    prezzo....bho...1500 trattabilissimi .

ah...motore NON incidentato......solo sostituito con +....performante
    Ultima modifica di GILLES; 13-09-2005, 20:52.

Re: motore HGT x bravo

UPPPPete

Commenta

Up :d

Commenta

upp!!

Commenta

ciao hai ancora il motore? mi servirebbe proprio

Commenta

ciao. si,x ora si

Commenta

ottimo, ascolta pero' a me serve solo il motore senza cambio centr. ecc, solo il motore.
              cmq ti mando un pm con il mio numero di cell, cosi' se puoi contattarmi anche in giornata ne parliamo di persona. ciao

Commenta

ehehe .....se entrava sul mio 5ino , l avrei preso molto volentieri gran bel motoretto il 5 cilindri, se è 147 CV è quello della prima serie

"Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                NO NOS.....NO PARTY

Commenta

esatto,prima serie. con soft tuning preparato da mektronic..nn so' se rendo
                  cmq il prima serie è + adatto a queste elaborazioni(soft) almeno cosi' mi + stato riferito da chi sa
                  cmq......dovresti sentire il suono del 5 cilindri con il doppio dtm in acciaio ...MUSICA!!

x speed 565

"SE" vendo,vedo tutto in blocco,non mi tengo il gruppo cambio,nn mi conviene...a meno di una buona offerta......

Commenta

Ciao io sono di rimini sto cercando il motore x la mia hgt in quanto il mio è scoppiato se ce l'hai ancora mi puoi chiamare ti lascio il mio cell 3403086562 oppure manuelfast@libero .it ti sarei grato se rispondi in entrambe i casi

Commenta

Sto operando...
                    X