Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco auto economica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cerco auto economica

    l'avevo già proposta.... comunque ci infilo anche una foto:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=126907

    Ultima modifica di sirmartin; 01-08-2005, 18:57.

    Commenta


    • #32
      Re: Cerco auto economica

      ciao,io ho una opel tigra 1.4 del 1996, 16v.piccola, agile, soft tuning e consuma poco.ha l'assetto, i cerchi in lega, filtri, marmitta.il motore è come nuovo e così anche carrozzeria e interni.ha anche l'impianto stereo kenwood.in poche parole è ottima è costa solo 4000 euro.fammi sapere tramite mail o telefono.
      Antonio 0973/603084
      d.barile@tiscali.it

      Commenta


      • #33
        Re: Cerco auto economica

        se ti interessa io vendo la mia fiat cinquecento giannini 899cm3 non consuma un cazzo e te la vendo a 1000euruzzi!!!
        ha interni e volante in radica originali giannini vetri elet chius centraliz cerchi in lega da 13 gomme alternatore radiatore e frizione nuove l'ho fatta revisionare che è poco... t lascio anche i fari neri e lo scarico sportivo ragazzon OMOLOGATO più uno scarico originale gratis
        GUERSA LOVER
        STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
        ITALIANSTREETRACER

        Commenta


        • #34
          Re: Cerco auto economica

          opel corsa 1000 12v,80.000km,anno 2001,utilizzata da un pensionato...

          se interessato posto foto..3700 euro

          Commenta


          • #35
            Re: Cerco auto economica

            potrebbe interessarti questa crx ???

            http://www.hciforum.it/viewtopic.php?t=13604
            ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

            Commenta


            • #36
              Re: Cerco auto economica

              Troppo piccola una Uno 70 SL prima serie a carburatore dell'86 con 240.000 km elaborata della provincia di Udine?
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

              Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

              Commenta


              • #37
                Re: Cerco auto economica

                interessa un clio 1.8 16v del 93 con 140 mila km tenuto bene?
                www.tremautoracing.it

                Commenta


                • #38
                  Re: Cerco auto economica

                  ho una ford ka anno 1998 colore viola km 47.000 airbag, vetri elettrici, chiusura centralizzata, la macchina meccanicamente è perfetta, esteticamente ha 3 gibbolli di poco conto e il vetro elettrico sx che non va prezzo 900€

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Cerco auto economica

                    vai adare un occhio...........

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=130905
                    Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Cerco auto economica

                      Ciao ti proponga la mia opel tigra del 96 con appena 90000km percorsi da amatore ti allego le foto e la sua descrizione pubblicata nel tigraclub..per altre foto o qualsiasi altra info non esitare a contattarmi giacodall@interfree.it ....il prezzo da me richiesto e di 4500 euro solamente per cambio imminente d'auto per arrivo bebe....:











                      tagliandi regolarissimi alla Opel,cambio della cinta di distribuzione a 66000 km come di norma,le gomme le ho cambiate 6 mesi fa e sono ancora all 80 per cento del loro stato di usura,i dischi dei freni sono praticamente nuovi senza il minimo di bavatura,se devo essere sincero le pasticche non le ho mai cambiate in quanto frena alla grande,l'assetto lho fatto circa 8 mesi fa ed ha ancora la garanzia per 1 anno e 4 mesi,i vari livelli dei liquidi sono stati tenuti sempre sotto controllo,il motore e fantastico come nuovo(con la linea di scarico tira come una bestia tranquillamente fino 6500 g/min)e non consuma una goccia d'olio,se posso aggiungere posso dirti di averela guidata con tutta la passione che avevo per lei...quasi da "vecchio
                      la macchina e stata modificata tenendo conto primariamente della legge:
                      -i cerchi con le gomme che monta sono scritti sul libretto quindi perfettamente omologati

                      -il kit estetico comprensivo di minigonne,paraurti,sottoparaurti,alettoncino non dara problemi in quanto queste modifiche se rientrano nella sagoma e nelle misure della macchina vengono considerati come un "portapacchi" e dunque non avrai assolutamente problemi

                      -i fanali sono omologati

                      -a livello di motore ho modificato solo la linea di scarico con centrale e terminale che sono della SUPERSPPINT e di cui possiedo il regolare certificato domologazione
                      Passo ora ai soldi spesi in pezzi e manutenzioni:
                      -Dunque tigra acquistata 1 anno e mezzo fa con 75000 km completamente originale a 4200 euro
                      ESTERNO
                      -kit estetico(paraurti anteriore,minigonne,sottopara posteriore,alettoncino)pezzi+verniciatura+montaggio 2000 euro
                      -fanaleria ...acuiso angel eyes e lexus+montaggio 800 euro
                      -cerchi del RVS(ditta italiana che produce per OZ...)+montaggio 630 euro
                      -assetto completo(ammortizzatori+molle) -4cm...non ti so dire la marca perche come
                      al solito ho fatto fare tutto al mio meccanico di fiducia+montaggio 1300 euro
                      -linea di scarico centrale piu silenziatore finale Supersprint+montaggio 450 euro
                      INTERNO
                      -volante sportline+mozzo+montaggio 220 euro
                      -fondi bianchini tachimetro+montaggio 80 euro
                      -sostituzione illuminazione plancia,tachmetro(da giallino funebre...a spettacolare fucsia) 150 euro
                      -fondo completo in alluminio mandorlato disegnato appositamente per lei piu pedali in 450 euro
                      alluminio omp
                      -verniciatura plastiche interne+montanti(viola)+tettuccio(grigio con simbolo grande della Opel
                      viola.....spettacolo!!) 600 euro
                      -sedili posteriori e tasche degli sportelli ricoperti in grigio come i coprisedili anteriori della 250 euro
                      d-gear
                      -vari particolari come il rivestimento plancia dal lato passeggero in un materiale traforato
                      sportivissimo con simbolo della Opel+chiusura buco tra i due passeggeri dello stesso materiale
                      con scritta Tigra 70 euro
                      -neon interni viola+applicazione 90 euro
                      ...mi pare sia tutto....vabbe ppoi ci sono particolari acquistati e montati da me come l'antennina
                      in alluminio,simboli opel nel bagliaio,luci di cortesia+luci bagliaio verdi,lampadine H1 bianche,coprileva freno amano,cuffia cambio in pelle,cornice cambio an alluminio,cuffia freno amano in pelle
                      ......che non considero
                      TOT 11290 euro
                      di cui 7090 in modifiche
                      considera poi che tutti i lavori sono stati effettuati da carrozziere e meccanico amico dunque con prezzi molto buoni

                      per contatti giacodall@interfree.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X