annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delta turbo a carburatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• delta turbo a carburatore...

se qualcuno puo aiutarmi a trovarla... intera anche con motore non funzionante basta che sia intera. grazie

Re: delta turbo a carburatore...

intera di carrozzeria vuoi dire?
    se vuoi la delta turbo a carburatore ti riferisci alla HF turbo da 130 cv?

Guarda, su ebay per 400 euro uno vende una 1.6 turbo, però ad iniezione.
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Originariamente inviato da Lee
      intera di carrozzeria vuoi dire?
      se vuoi la delta turbo a carburatore ti riferisci alla HF turbo da 130 cv?

Guarda, su ebay per 400 euro uno vende una 1.6 turbo, però ad iniezione.

L'ho vista anche io....però è a iniezione, non sò se è un problema...per lui...

Commenta

grazie ragazzi l avevo gia vista.... il prezzo e interessante ma e lontana. io la sto cercando a carboratore xche e la prima la disposizione del turbo e l aspirazione e come quella della uno turbo non so se ha 130cv comunque e degli anni 80-85 prima di quella a ignezione. grazie

Commenta

Su Ruoteclassiche di questo mese c'è uno che vende una Delta HF turbo dell'83, non specifica se è a carburatore ma la indica come "prima serie" quindi penso che sia quella che cerchi, dovresti trocare l'annuncio anche su www.ruoteclassiche.it

Commenta

Mmmhh, ho appena guardato io ma sul sito non c'è, probabilmente non mettono tutti gli annunci del giornale anche nel sito.
            Comunque se ti interessa questo è il numero del tipo che la vende :0574/711370

Commenta

grazie millle!!!! ho gia chiamto e propio quella che cercavo! funzionante tutto in regola. e di prato xo non so ancora il prezzo spero non sia una mazzata visto che il tipo non era tanto intezionato a venderla....

Commenta

be... chiede 2.500 euro macchina + ricambi.

Commenta

sti paperi!

cmq se è dell'83 è una delle prime uscite, a differenza della 1.6 aspirata che è uscita nell'82. Dall'83 all'86 a carburatore ha 130 cavalli ma a differenza delle 1.6 turbo successive (quindi post '86) ha una turbina più grande, una T3 invece di una T2.
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

nessuna novita....

Commenta

Sto operando...
                    X