se qualcuno puo aiutarmi a trovarla... intera anche con motore non funzionante basta che sia intera. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
delta turbo a carburatore...
Comprimi
X
-
Re: delta turbo a carburatore...
intera di carrozzeria vuoi dire?
se vuoi la delta turbo a carburatore ti riferisci alla HF turbo da 130 cv?
Guarda, su ebay per 400 euro uno vende una 1.6 turbo, però ad iniezione.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
-
Originariamente inviato da Leeintera di carrozzeria vuoi dire?
se vuoi la delta turbo a carburatore ti riferisci alla HF turbo da 130 cv?
Guarda, su ebay per 400 euro uno vende una 1.6 turbo, però ad iniezione.
L'ho vista anche io....però è a iniezione, non sò se è un problema...per lui...
Commenta
-
grazie ragazzi l avevo gia vista.... il prezzo e interessante ma e lontana. io la sto cercando a carboratore xche e la prima la disposizione del turbo e l aspirazione e come quella della uno turbo non so se ha 130cv comunque e degli anni 80-85 prima di quella a ignezione. grazie
Commenta
-
Su Ruoteclassiche di questo mese c'è uno che vende una Delta HF turbo dell'83, non specifica se è a carburatore ma la indica come "prima serie" quindi penso che sia quella che cerchi, dovresti trocare l'annuncio anche su www.ruoteclassiche.it
Commenta
-
Mmmhh, ho appena guardato io ma sul sito non c'è, probabilmente non mettono tutti gli annunci del giornale anche nel sito.
Comunque se ti interessa questo è il numero del tipo che la vende :0574/711370
Commenta
-
sti paperi!
cmq se è dell'83 è una delle prime uscite, a differenza della 1.6 aspirata che è uscita nell'82. Dall'83 all'86 a carburatore ha 130 cavalli ma a differenza delle 1.6 turbo successive (quindi post '86) ha una turbina più grande, una T3 invece di una T2.Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.
Commenta
Commenta