Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

    freddy nn hai detto ke la tua auto è ammaccata davanti come dici nel posto CERCO AUTO (INCIDENTATE)

    Commenta


    • #62
      Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

      Io vendo la mia Honda Del Sol... 10000 trattabili. estetica, interni, audio. Poca roba al motore... questo è il link. Fammi sapere!!!! http://www.cardomain.com/ride/2422011/1

      Commenta


      • #63
        Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

        Vedi se ti interessa!



        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=152837
        Tuboman

        Vendo MINI!!

        Commenta


        • #64
          Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

          ti ho mandato un email con la DEL SOL...vedi se ti è arriavta altrimenti te la rimando!luka

          lucaspadano@hotmail.com
          www.em-power.it il TUNING STORE n1 in ITALIA!

          Commenta


          • #65
            Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

            ciao io
            Vendo la mia peugeot 206 2.o hdi del gennaio 2004 ha 48000 km,paraurto anteriore carzone modificato,paraurto posteriore chd modificato,cofano anteriore liscio senza prese d aria allungato e palpebre,modifica cofano posteriore,modifica maniglie delle portiere(levato maniglie e nottolini,apertura con telecomando),alettone marca inac,marmitta mcr doppio polmone a 4 uscite(OMOLOGATA)fari anteriori angel eyes con doppio cerchio delle luci di posizione,fari posteriori a led sfondo nero,pezzi del cruscotto e alcuni delle portiere riverniciati,pomello del cambio,freno a mano e battitacco dell isotta.cerchi da 17" omologati(ne ho 4 cromati e 4 a 5 razze nero lucido con canale cromato.x quelli cromati costano un pochino di +),impianto non so ancora se venderlo assieme alla macchina o a parte,piuttosto da contrattare.11000 euro trattabili.s eti interessa ti mando le foto x email.fammi sapere
            presidente dell ENFANT TERRIBLE Prestige Tuning Club www.enfantterribleptc.com

            Commenta


            • #66
              Re: Cerco una macchina Tuningata a DIESEL MAX 13000 euro

              se ti interessa io avrei un ibiza 2000 16v da vendere con assetto vetri neri e varie modifiche tipo lo scarico in inox con terminale in carbonio e un po di altre varie cose....ora non ho foto nel computer ma se sei interessato ne faccio e te le mando...x il prezzo sui 2800 trattabili

              Commenta


              • #67
                Re: Cerco una macchina Tuningata a DIESEL MAX 13000 euro

                ciao ti interessa una alfa 147 tuning? putroppo è a benzina ed è un 1.6 se t'interessa vedere qualche foto contattami alla mia email luigispark@gmail.com.

                Commenta


                • #68
                  Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

                  io ho una 156 1.8 benzina, nn e tunizzata ma la do a 3400 euro, con gli altri soldi te la fai tu come vuoi bella tamarra. la macchina e stata appena revisionata di motore e di carrozzeria. e disponibile x una prova.
                  di leggermente tunizzata se no ho da vendere (sempre x conto di questo mio amico) una saxo vts 1.6 8v, http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=188542
                  Ultima modifica di Gustavolamela; 08-02-2007, 22:07.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

                    ti ho mandato una mail fammi sapere se è arrivata ciao

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Cerco con urgenza una macchina Tuningata!

                      Figghioli Quel Ragazzo L'ha Trovato Un Anno Fa La Makkina. E Voi Nn Potete Usare Questo Post Per Vendere Le Vostre Auto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X