Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

    Come da titolo acquisto R5 GT Turbo in zona Bergamo e limitrofi, anche non marcianti o radiate.

    Oppure Clio 16v-Williams sinistrate o danneggiate.

    Contattatemi in pm
    R5 GT Turbo Always Alive
    Sono il castigatore dei TDI

    Pių Rally, meno Calcio!
    Pių Rally, meno Tuning!

  • #2
    Re: Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

    ti interessa anche perfettamente marciante e apposto di carrozzeria e tutto il resto la clio?
    io ho la 1.8....se ti interessa.....te la do e mi scali qualcosa dalla tua RS che sai benissimo che ci sbavo su......
    parlo seriamente
    ciao Francesco
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

      Up up
      R5 GT Turbo Always Alive
      Sono il castigatore dei TDI

      Pių Rally, meno Calcio!
      Pių Rally, meno Tuning!

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

        ciao gito!!

        1)alors,nn sò che gfine abbia fatto il gtt ph1 a ponte,ttvia se t può servire da qualche parte ho il n cell del figlio della proprietaria.

        2)iseo:??rimane poco,ma qualcosina ina ina c'è ancora....se serve, ho il contatto (proprietario palazzina)

        3)gt turbo stargato a capriolo(fermo da 6 lunghi anni).nn ho ben capito cosa voglia fare il proprietario,ma lo conosco abbastanza.....quindi.... 2 chiacchiere in merito s potrebbero fare.

        4)blu sport stargato da smantellare(mancante d varie parti)in demolizion a 500 euro(troppi ma ,secondo me,trattabili)

        5)varie ed eventuali indagini su alcune ancora targate (esisterà ancora la perla ph2???)

        6)una clio 16v....ma azzo ormai è finita da qualche parte a mn:era ferma a fare un piffero a chiari(l'ho fatta vedere sia a omar che a cekko)voleva solo il passaggio d proprietà

        il problema fondamentale x tt ste robe è sempre stato il trasporto..

        quando c si trova ne parliamo meglio,ok?

        ciaoooooooooooooooooooooooooo!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

        Commenta


        • #5
          Re: Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

          Io avrei un 5 nero........te lo vendo per 35mila eruo.....ti rocorda qlc sta cifra?????
          Scherzi a parte....buona ricerca!!!!
          Sarebbe bello trovare un 5 da cannibalizzare.....cmq se trovo qlc ti faccio sapere...ciao Gito!!
          CANNIBBBALE DI R5......

          LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

            Originariamente inviato da 1397cc
            ciao gito!!

            1)alors,nn sō che gfine abbia fatto il gtt ph1 a ponte,ttvia se t puō servire da qualche parte ho il n cell del figlio della proprietaria.

            2)iseo:??rimane poco,ma qualcosina ina ina c'č ancora....se serve, ho il contatto (proprietario palazzina)

            3)gt turbo stargato a capriolo(fermo da 6 lunghi anni).nn ho ben capito cosa voglia fare il proprietario,ma lo conosco abbastanza.....quindi.... 2 chiacchiere in merito s potrebbero fare.

            4)blu sport stargato da smantellare(mancante d varie parti)in demolizion a 500 euro(troppi ma ,secondo me,trattabili)

            5)varie ed eventuali indagini su alcune ancora targate (esisterā ancora la perla ph2???)

            6)una clio 16v....ma azzo ormai č finita da qualche parte a mn:era ferma a fare un piffero a chiari(l'ho fatta vedere sia a omar che a cekko)voleva solo il passaggio d proprietā

            il problema fondamentale x tt ste robe č sempre stato il trasporto..

            quando c si trova ne parliamo meglio,ok?

            ciaoooooooooooooooooooooooooo!!
            Bravo Maury...se trovi qualcosa, anche Clio 16 centrati, fammi un fischio. Andiamo, e in poche ore lascio li la scocca nuda.
            Per il trasporto, in casi di emergenza il carrellino ce l'ho...
            R5 GT Turbo Always Alive
            Sono il castigatore dei TDI

            Pių Rally, meno Calcio!
            Pių Rally, meno Tuning!

            Commenta


            • #7
              Re: Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

              Originariamente inviato da Omar R5
              Io avrei un 5 nero........te lo vendo per 35mila eruo.....ti rocorda qlc sta cifra?????
              Scherzi a parte....buona ricerca!!!!
              Sarebbe bello trovare un 5 da cannibalizzare.....cmq se trovo qlc ti faccio sapere...ciao Gito!!

              Grazie anche a te Omar...oltre ai 5, anche le Clio 16 e W, che mi servono di ricambio per quelle da rally.

              Ascolta, per la tua ...35.000 euro mi puō anche andar bene, perō mi devi mettere almeno i tappetini e un alberello profumato...
              Anzi...ripensandoci bene...35.000 č troppo...per un auto rubata...ex rapina...ex attentato...contraffatta!!! Secondo me in origine il numero di telaio era di una R21 Nevada... Eh Eh
              Ciao
              R5 GT Turbo Always Alive
              Sono il castigatore dei TDI

              Pių Rally, meno Calcio!
              Pių Rally, meno Tuning!

              Commenta


              • #8
                Re: Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

                se vuoi vendo una clio 1.8 16 v 180 cv...non ha problemi perō

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

                  Originariamente inviato da BlackEagle
                  se vuoi vendo una clio 1.8 16 v 180 cv...non ha problemi perō
                  Ciao, io la compro solo sinistrata o danneggiata, o comunque con un prezzo non superiore a 500 euro...perchč tanto io la faccio a pezzi, quindi non mi serve che sia apposto.
                  Clio 16v con 180cv?? Cos'č...gr.A...??
                  R5 GT Turbo Always Alive
                  Sono il castigatore dei TDI

                  Pių Rally, meno Calcio!
                  Pių Rally, meno Tuning!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquisto Renault 5 Turbo e Clio 16

                    Originariamente inviato da gitopaura
                    Ciao, io la compro solo sinistrata o danneggiata, o comunque con un prezzo non superiore a 500 euro...perchč tanto io la faccio a pezzi, quindi non mi serve che sia apposto.
                    Clio 16v con 180cv?? Cos'č...gr.A...??

                    ah peccato. se vuoi vedere la descrizione la trovi nella sezione vendo... motote tutto elaborato

                    ciao ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X