annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco PUNTO HGT o Uno turbo o TIGRA 1.6 !!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco PUNTO HGT o Uno turbo o TIGRA 1.6 !!

Ciao cerco per un mio amico una Punto Hgt ben tenuta con non troppi km....

Eventualmente anche una Uno turbo qualsiasi anno !

Oppure una bella tigra 1600 16 !!!!!

FATEVI SOTTO !
    Le auto sono fatte per essere elaborate, piů cavalli hanno meglio č..........NON BASTANO MAI !!!!!!

Re: Cerco PUNTO HGT o Uno turbo o TIGRA 1.6 !!

Al posto della Punto HGT nn è forse meglio questa?????

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=128887

....fidati
    Ultima modifica di HGT 20v; 21-11-2005, 23:17.

My Fairlady... NISSAN 350z
    "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
    Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

....se invece vuoi proprio una Punto HGT contattami via pm

c'č un mio amico che vorrebbe darla via...

My Fairlady... NISSAN 350z
      "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
      Comunque.............č un pezzo di merda®

Commenta

Ciao ti proponga la mia opel tigra del 96 con appena 90000km percorsi da amatore ti allego le foto e la sua descrizione pubblicata nel tigraclub..per altre foto o qualsiasi altra info non esitare a contattarmi giacodall@interfree.it ....il prezzo da me richiesto e di 4500 euro solamente per cambio imminente d'auto per arrivo bebe....:

tagliandi regolarissimi alla Opel,cambio della cinta di distribuzione a 66000 km come di norma,le gomme le ho cambiate 6 mesi fa e sono ancora all 80 per cento del loro stato di usura,i dischi dei freni sono praticamente nuovi senza il minimo di bavatura,se devo essere sincero le pasticche non le ho mai cambiate in quanto frena alla grande,l'assetto lho fatto circa 8 mesi fa ed ha ancora la garanzia per 1 anno e 4 mesi,i vari livelli dei liquidi sono stati tenuti sempre sotto controllo,il motore e fantastico come nuovo(con la linea di scarico tira come una bestia tranquillamente fino 6500 g/min)e non consuma una goccia d'olio,se posso aggiungere posso dirti di averela guidata con tutta la passione che avevo per lei...quasi da "vecchio
        la macchina e stata modificata tenendo conto primariamente della legge:
        -i cerchi con le gomme che monta sono scritti sul libretto quindi perfettamente omologati

-il kit estetico comprensivo di minigonne,paraurti,sottoparaurti,alettoncino non dara problemi in quanto queste modifiche se rientrano nella sagoma e nelle misure della macchina vengono considerati come un "portapacchi" e dunque non avrai assolutamente problemi

-i fanali sono omologati

-a livello di motore ho modificato solo la linea di scarico con centrale e terminale che sono della SUPERSPPINT e di cui possiedo il regolare certificato domologazione
        Passo ora ai soldi spesi in pezzi e manutenzioni:
        -Dunque tigra acquistata 1 anno e mezzo fa con 75000 km completamente originale a 4200 euro
        ESTERNO
        -kit estetico(paraurti anteriore,minigonne,sottopara posteriore,alettoncino)pezzi+verniciatura+montaggio 2000 euro
        -fanaleria ...acuiso angel eyes e lexus+montaggio 800 euro
        -cerchi del RVS(ditta italiana che produce per OZ...)+montaggio 630 euro
        -assetto completo(ammortizzatori+molle) -4cm...non ti so dire la marca perche come
        al solito ho fatto fare tutto al mio meccanico di fiducia+montaggio 1300 euro
        -linea di scarico centrale piu silenziatore finale Supersprint+montaggio 450 euro
        INTERNO
        -volante sportline+mozzo+montaggio 220 euro
        -fondi bianchini tachimetro+montaggio 80 euro
        -sostituzione illuminazione plancia,tachmetro(da giallino funebre...a spettacolare fucsia) 150 euro
        -fondo completo in alluminio mandorlato disegnato appositamente per lei piu pedali in 450 euro
        alluminio omp
        -verniciatura plastiche interne+montanti(viola)+tettuccio(grigio con simbolo grande della Opel
        viola.....spettacolo!!) 600 euro
        -sedili posteriori e tasche degli sportelli ricoperti in grigio come i coprisedili anteriori della 250 euro
        d-gear
        -vari particolari come il rivestimento plancia dal lato passeggero in un materiale traforato
        sportivissimo con simbolo della Opel+chiusura buco tra i due passeggeri dello stesso materiale
        con scritta Tigra 70 euro
        -neon interni viola+applicazione 90 euro
        ...mi pare sia tutto....vabbe ppoi ci sono particolari acquistati e montati da me come l'antennina
        in alluminio,simboli opel nel bagliaio,luci di cortesia+luci bagliaio verdi,lampadine H1 bianche,coprileva freno amano,cuffia cambio in pelle,cornice cambio an alluminio,cuffia freno amano in pelle
        ......che non considero
        TOT 11290 euro
        di cui 7090 in modifiche
        considera poi che tutti i lavori sono stati effettuati da carrozziere e meccanico amico dunque con prezzi molto buoni

Per info giacodall@interfree.it

Commenta

io devo vendere la mia hgt a 7500€ 70000km percosi molto bene guidata solo da me (sono piu geloso della mia auto che della mia donna) cambio olio ogni 6000km, a 50000 ho rifatto cinghia di distribuzione cinghia di servizio pompa acqua e tutti i tendi cinghia, candele al platino bmc, pulizia inietori e aspirazione ogni 2000km (mio zio e meccanico e quindi non pago manodopera),batteria nuova, barra duomi toora, filtro pannello bmc, alettone icc super 1600, presa d'aria F50, cerchi in lega,distanziali all'anteriore da 15mm, molle weitech(tenuta di strada miccidiale),sedili sparco fissi e sportelli e pannelli posteriori foderati di grigio carbonio,e plastiche interni in fase di verniciatura fuxia e grigio terminale ragazzon 100% inox nav. sat, sub100v caricatore cd da 5, doppio air, la devo vendere tristemente per passare ad qualcosa di piu potente....rx8, subaru sti, evo8..... consegno a domicilio...

Commenta

ho una punto gt elaborata a livello professionale, in condizioni impeccabili, qualsiasi prova .... emmm 190 cv.....
            4.500 € trattabili.

Commenta

se ti interessa questa contattami...250 cv....e totalmente soft si puň salire fino a dove desideri...powered by lancia!

Commenta

Originariamente inviato da URO
                Ciao cerco per un mio amico una Punto Hgt ben tenuta con non troppi km....

Eventualmente anche una Uno turbo qualsiasi anno !

Oppure una bella tigra 1600 16 !!!!!

FATEVI SOTTO !
                ciao sono andrea,io una tigra x il tuo amico ce l'ho.č una 1.6 full opt del'96 blu met,con scarico doppio dtm senza cat omp+ filtro conico,assetto completo nuovo,barra duomi,dischi+past nuovi omp forati+baff,tratt ceramico,
                impianto gpl con serb toroidale,imp hi-fi cd kenwood + ampli+sub+6 casse+crossover. 2 airbag,clima,abs,cerchi 15",spoiler post,fendinebbia ecc...
                tagliandata,revisionata...170000km...lo so sono tanti ma se la provi č al top...

Commenta

Sto operando...
                X