Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco auto decente....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco auto decente....

    Cerco un auto da scambiare con la mia bambina:una cbr 600 del '94 perfetta,revisionata e appena riverniciata completamente.Vi fate la stagione.
    Accetto offerte...mi serve un'auto per necessita'.E mi dispiace tanto cederla.
    Se siete interessati e volete vederla,scrivete una mail a gtiman2005@yahoo.it e saro' felice di inviarvi delle foto.

  • #2
    Re: cerco auto decente....

    ciao io sono interessata allo scambio pero' ho una fiat punto del 2004 se ti interessa valutiamo la quotazione della tua moto, e mi dai il resto della mia auto fammi sapere il mio num di tel e 3357077260, ah la mia punto e tuningzzata

    Commenta


    • #3
      Re: cerco auto decente....

      Grazie della risposta,Maty,ma hai una macchina troppo nuova....la mia moto vale circa 2000 euro,e cercavo lo scambio con qualcosa di piu' umile.se fossi stato in finanze avrei valutato la tua proposta sicuramente.ciao ciao!

      Commenta


      • #4
        Re: cerco auto decente....

        Un bel Kadett GSI 2.0 16v preparato a 2400.00 euro?

        Commenta


        • #5
          Re: cerco auto decente....

          Originariamente inviato da muflone
          Cerco un auto da scambiare con la mia bambina:una cbr 600 del '94 perfetta,revisionata e appena riverniciata completamente.Vi fate la stagione.
          Accetto offerte...mi serve un'auto per necessita'.E mi dispiace tanto cederla.
          Se siete interessati e volete vederla,scrivete una mail a gtiman2005@yahoo.it e saro' felice di inviarvi delle foto.
          Ti potrei dare la mia bravo 1600 full opt. che sta bene e' solo un po' abbozzata e graffiata di carrozzeria si fa lo scambio e via, solo che poi la moto tocca assicurarla... (sai quanto viene l' assicurazione io ho 26 anni).
          Se puo' andare ne parliamo in PM
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

          Commenta

          Sto operando...
          X