il fatto che cerco "solo" quel tipo di auto descritte in prima pagina!il 99% sono coupè l'unica è la 306rallye o la xsara vts!il resto delle auto non mi interessa.....GRAZIE!tantomeno na polo g40!!!!!
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
no makkè figurati....però leggo solo auto che non fanno parte di quello ke ho rikiesto io...tutto qua...sto stessato
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
no makkè figurati....però leggo solo auto che non fanno parte di quello ke ho rikiesto io...tutto qua...sto stessato
honda civic 1600 vti nera (163.2cvorig.)terminale remus centrale supersprint e filtro a pannello j&r motore perfetto tagliando ogni 10000km il mod.è EK immatr.10 nov. 95' 3500euro tratt.
ciao mmmh non era nella lista ma hai fatto lo swap?da ek a vti giusto?
civic 1600 vti è simile ma molto simile al crx vti motoristicamente parlando
si questo lo so ti kiedevo se (visto che hai detto ek)"HAI TRAPIANTATO IL MOTORE 160CV??? SULLA BASE DELLA EK?"(EKKO DIRETTO è+BELLO )OPPURE HO CAPITO MALE...???
Commenta