Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco subaru impreza!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco subaru impreza!!!!!!!!!

cerco subaru impreza preferibilmente STI il più originale possibile, dal 2001 in poi, da permutare con seat leon2fr tdi 170cv e 350nm, 4 mesi di vita e 12300km, perfetta, nemmeno un graffio, nero magico, esp, 8 casse audio, comandi al volante, cruise control, clima bi-zona e molti altri optional...ovviamente MAI INCIDENTATA, visionabile da chiunque (carrozzieri, meccanici...) con 2 anni di garanzia ufficiale seat dalla data dell'acquisto.
    l'auto è completamente originale...

preferirei trovare un conce disposto a ritirarmela, in modo da avere una garanzia sulla subby usata che prenderei...
    x cui se qualcuno riuscisse a trovarmi un conce ke ha in vendita impreza usate in zona milano me lo faccia sapere x favore!

grazie a tutti coloro ke riusciranno a darmi una mano...
    Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
    SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
    Enzo Ferrari

Re: cerco subaru impreza!!!!!!!!!

Salve,
    ho un'impreza del 2006 con garanzia della casa, Lei mi ha scritto pochi giorni fa' ma ho visto i messaggi solo ora, mi dica di dove è e più o meno come vuole operare, in modo da vedere se la cosa è fattibile, evitando di perdere tempo sia io che Lei
    Grazie

Commenta

Sto operando...
    X