Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

    Salve come da titolo cerco una di queste auto in elenco, la cerco in provincia di Reggio Emilia o Modena. Se abitate altrove e siete disposti a trovarci dove dico io va bene lo stesso.
    Auto targate e perfettamente funzionanti:

    Renault 5 GT Turbo
    Renault Clio 1.8 16v
    Fiat Uno Turbo I.E.
    Ford Sierra Cosworth SOLO 4x4
    Opel Tigra prima serie.

  • #2
    Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

    ciao io se voi ho questa:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11389489
    IL MIO MERCATINO:http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196656

    HO CONCLUSO OTTIMI AFFARI CON:bonovox79,
    GTIcri,106perlata,Andrea Ruggiero,Luciomartello....

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

      Non e' nelle auto in elenco e poi non credo nemmeno tu sia delle zone da me richieste.

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

        io sono di modena....
        IL MIO MERCATINO:http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196656

        HO CONCLUSO OTTIMI AFFARI CON:bonovox79,
        GTIcri,106perlata,Andrea Ruggiero,Luciomartello....

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

          In privato mi diresti l'autoradio che monta la Punto che modello e'? E se la vendi a quanto?

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

            Originariamente inviato da Cicci Willy Visualizza il messaggio
            In privato mi diresti l'autoradio che monta la Punto che modello e'? E se la vendi a quanto?


            se dai un occhio al mio mercatino la trovi... comunque e una cde-9825rb.
            IL MIO MERCATINO:http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196656

            HO CONCLUSO OTTIMI AFFARI CON:bonovox79,
            GTIcri,106perlata,Andrea Ruggiero,Luciomartello....

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

              Uppettino

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

                ciao, solo 1 consiglio....


                visto la tipologia di auto che cerchi, visto che la vuoi in ottime condizioni (nulla da obiettare, ci mancherebbe)....

                personalmente, forse ti converebbe non essere cosi categorico con la limitazione della zona in cui ricercare....

                auto del genere, visto cmq la non piu giovanissima età, non sono facilissime da reperire... quindi forse ti converrebbe ampliare il raggio di ricerca...anche perche' cmq, di offerte non penso che ne troverai a vagonate, tante persone che quelle auto le hanno, se le tengono anche volentieri ben strette....

                spero che riuscirai a trovare l'auto che cerchi....
                Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

                  Ciao, può interessare?

                  Esemplare unico da esposizione, selezionata per le più importanti fiere nazionali di Tuning (tra cui l'invito ad esporla durante l'anteprima nazionale di Fast&Furious TokyoDrift, foto anche sul sito KonigWheels, uno dei più importanti produttori di cerchi americani).

                  KIT ESTETICO: importato dalla germania e modificato(paraurti anteriore e posteriore, minigonne), spoiler Cadamuro, sostituzione fanaleria anteriore e posteriore (AngelEyes e LexusStyle), cerchi Konig Wheels GraphiteLight ultraleggeri (unici in Italia) maggiorati ed omologati (le gomme sono Michelin PilotExalto2 misura 195/45 r16, montate insieme ad i cerchi ad agosto 2006), Lambodoor LSD (le uniche omologate TUV,1678 euro il kit escluso il montaggio), completamente omologata, kit neon undercar a 7 colori con centralina di comando interna.

                  IMPIANTO Hi-Fi DA GARA: con Layout personalizzato ed unico rivestito in Alcantara Blu, Amplificatore Axiom 1channel 800wrms, Amplificatore Soundstream 360wrms, fronte (FullRange LS165L e Tweeter HT25) Hertz, subwoofer RCF V380 diametro 38, Condensatore 5 farad, cavatteria professionale, neon vari.

                  INTERNI: Cruscotto Digitale, sedili sportivi appositi per la Tigra importati dalla Germania marca RaceLand, cinture da gara a tre punti di ancoraggio con pretensionatore, volante, pedaliera, pomello e cuffia cambio sportivi in pelle by SimoniRacing, neon

                  MOTORE: Scarico completo (collettori di scarico artigianali 4-2-1, catalizzatore mettalico da gara 150 celle Brain, centrale e terminale omologata SuperSprint) omologato, Filtro d'aspirazione CDA , regolatore pressione benzina Brain, motore completamente revesionato e rimesso a nuovo (distribuzione, valvole etc.) a maggio 2006, testata abbassata,lucidatura luci di aspirazione e scarico, circa 120 cavalli, 7200 rpm. Frizione con spingidisco rinforzato by Tecno2 montata Marzo 2007.

                  SOSPENSIONI: Assetto completo, molle -60mm OMP, ammortizzatori taratura sportiva artigianali, Kit completo PowerFlex.

                  IMPIANTO FRENANTE: maggiorato (sono state montate le pinze freno dell'Astra 2000 GSI), dischi baffati e forati OmniCompetition, tubi freno Areonautici OMP.

                  Questo ed altro ancora... Stupenda, curatissima tenuta da vero amatore, sono presenti oltre 15000euro di parti aftermarket.

                  VENDO CON TUTTI I PEZZI ORIGINALI!!!! Prezzo 8'500 euro, senza impianto Stereo 7'500 euro

                  Qualsiasi prova, l'auto è perfetta!







                  Officina MITTIGATUNING(the italian job)
                  YouTube - Opel ASTRA MITTIGA TUNING - Engine Test
                  Opel TIGRA (la mia ex!)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco una di queste. Solo prov. MO e RE

                    Non mi interessa, non sono un amante del tuning e poi per la Tigra spenderei molto meno di quello che vuoi tu. Grazie lo stesso.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X