annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

moto 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• moto 125

valuto offerte di moto 125(stile rs o mito)...a prezzi molto bassi..

da utilizzare con la patente B...

vicino alla mia zona,con documenti per la circolazione su strada...

anche con carene molto rigate,anche rotte...

l'importante č che la ciclistica(motore,cinghie,scarichi e filtri)sia tutto ok...

provate a fare offerte(con foto)e valuto...

PS: a me importa che possa usarla sin da subito..grazie..
    NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
    ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
    ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Re: moto 125

io ho un mito colorazione personalizzata,pistone nuovo,gomma post nuova,parti in ergal,codone monoposto e spekkietti racing,modello EV 7 marce...si guida cn patente b,marma euro 3 a 1600 euri...t interessa??se si contattami in PM
    con l'asciutto e col bagnato tengo sempre spalancato

Commenta

Re: moto 125

Originariamente inviato da skinpower Visualizza il messaggio
      io ho un mito colorazione personalizzata,pistone nuovo,gomma post nuova,parti in ergal,codone monoposto e spekkietti racing,modello EV 7 marce...si guida cn patente b,marma euro 3 a 1600 euri...t interessa??se si contattami in PM
      purtroppo no,prezzo troppo alto...giustificato dall'ottima cosndizone della moto...
      NON CEDETE LORO NIENTE...MA PRENDETE DA LORO QUALSIASI COSA!!! (tratto da "300")
      ho trattato bene con:Lancia y,nps1,nemesispl,Giagi17,cyclon68,39Leon,KoVTS,maac,Loriguri,massimo2367,Alfomega,Satz,zioluca83 x2
      ottimo materiale(es.XENO)in vendita...contact me...

Commenta

Sto operando...
      X