Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco clio, saxò, 0 106

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco clio, saxò, 0 106

    sto valutando di comprarmi una macchinina sportiva usata, sto cercando tra clio 1.8 16v, saxò vts, 106 1.3 rallye o 106 1.6 rallye...vorrei stare sui 2000€
    Ultima modifica di Pese; 08-08-2007, 13:00.

  • #2
    Re: Cerco clio, saxò, 0 106

    nessuno che venda un clio 1.8 16v?

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco clio, saxò, 0 106

      io ne ho uno!!
      mandami PM..

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco clio, saxò, 0 106

        clio 1.8 16v incidentato e senza motore. 700 € trattabili. e ti regalo già il cambio, alcuni pezzi x ripararla e qualche contatto buono x trovare il motore.

        EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
        Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

        Gioy TI AMO

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco clio, saxò, 0 106

          VENDO BELLISSIMA CITROEN SAXO VTS (8v) PRIMA VERSIONE FARI TONDI (12/1999) Auto in OTTIME condizioni meccaniche e di carrozzeria. Meccanica anteriore NUOVA (2000km), praticamente appena rialzata. Assetto sportivo, distanziali 20mm, cerchi in lega, gommata nuova. Collettori 4-2-1 in acciao inox-linea di scarico maggiorata (kat+silenziatore) terminale in inox gruppo N Cambio revisionato con coppia conica 13/59 volano alleggerito frizione con 10.000km Volante a calice MOMO con mozzo collassabile fendinebbia vetri elettrici servosterzo pedali sparco UNA VERA BOMBA! Qualsiasi prova. Passaggio a carico dell'acquirente. L'auto si trova ad Avellino. CONTATTI: TELEFONO 328-6654155 (Diego)MAILisanodiego@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco clio, saxò, 0 106

            io cio una sporting ma credo nn ti possa interessare è da gara tuning in categoria hard è viola perlata cangiante l'auto è del fine 98 ma lo immatricolata nel 2004 se ti dovesse interessare a te o ad un tuo amico fammi sapere e molto bella la vendo x inutilizzo xke ho preso una auto nuova la vendo
            a soli 6000euro la mia e-mail piccolokimiko69@yahoo.it

            se vuoi vederla x foto ecc mandami una e-mail ciao

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco clio, saxò, 0 106

              io ho un 106 rallye 16V a 3.000 euro.. vedi il post in "vendita"...

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco clio, saxò, 0 106

                un mio amico vende la sua 16v 1.8 blu con motore rifatto da poco,certificata,immacolata,perfetta in tutto,3000 euro e hai una clio da vero amatore
                MY Z ON MY350Z.COM
                w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                MY EX CELICA GALLERY

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco clio, saxò, 0 106

                  ma la cerchi ancora sta clio? fammi sapere..

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X