Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco fuoristrada (to)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco fuoristrada (to)

    Come da titolo cerco un fuoristrada a gasolio dal 2000 in poi..
    Sono favoriti Pajero e Terrano 2.
    Ma accetto anche altre proposte..

    grazie




    Leggi il mio Blog

  • #2
    Re: cerco fuoristrada (to)

    un pajero turbodiesel stupendo bianco del 2000 cercalo su ebay venditore remo1937

    Commenta


    • #3
      Re: cerco fuoristrada (to)

      che ne dici di questo?






      Terrano 2 125cv, anno 2001,76.000 km, cilindrata 2700 turbo diesel,clima,abs,2 air bag,servo sterzo,4 vetri elettrici,chiusura centralizzata,specchi e elettrici,radio cassette+caricatore cd,comandi al volante,barre portapacchi,pedane laterali,cerchi in lega,sedili posteriori mai usati solo sedili anteriori............ah già dimenticavo interni in pelle.........
      CM System Racing Drag Team
      Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
      .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

      Commenta


      • #4
        Re: cerco fuoristrada (to)

        Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        che ne dici di questo?



        [qimg]http://img504.imageshack.us/img504/12/ultime159mx1.jpg[/qimg]


        Terrano 2 125cv, anno 2001,76.000 km, cilindrata 2700 turbo diesel,clima,abs,2 air bag,servo sterzo,4 vetri elettrici,chiusura centralizzata,specchi e elettrici,radio cassette+caricatore cd,comandi al volante,barre portapacchi,pedane laterali,cerchi in lega,sedili posteriori mai usati solo sedili anteriori............ah già dimenticavo interni in pelle.........
        sarebbe già mio se non fosse sw!!
        Sai sono giovanissimo e senza famiglia ancora per un bel pò di anni e perciò una sw mi sembra un pò eccessiva. Peccato se fosse stato il modello con passo corto ci saremmo già messi d'accordo..

        grazie




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #5
          Re: cerco fuoristrada (to)

          telefonami al 3358103078 e ti propongo 2 pjero del 2000 a 10800 e 9400, poi 2 nuovo Terrano uno del 2000 e l'altro del 2002 a 10.900 e 13.900 o un terrano del 97 a 7400

          Commenta


          • #6
            Re: cerco fuoristrada (to)

            Originariamente inviato da cavagiolob Visualizza il messaggio
            telefonami al 3358103078 e ti propongo 2 pjero del 2000 a 10800 e 9400, poi 2 nuovo Terrano uno del 2000 e l'altro del 2002 a 10.900 e 13.900 o un terrano del 97 a 7400


            mi sa che te hai un concessionario...............
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

            Commenta


            • #7
              Re: cerco fuoristrada (to)

              Grand Cherokee 99 3100 TD - Kit rialzo OME 2" - 4 cerchi lega offset -20mm con gomme off-road al 90% maggiorate + 5 cerchi lega originali con gomme al 50% - ottime condizioni, se ti interessa contattami via e-mail: lucarr67@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X