Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integra type r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Integra type r

    Originariamente inviato da lelebmw Visualizza il messaggio
    sei proprio un maleducato io non ho offeso nessuno e nemmeno dispezzato le doti dell integra, che sono stato il prima a dire che è una grandissima macchina.. ne ho provate e ci sono stato dietro in pista con la mia 306 e se originali la mia va di più.. se poi tu sei un hondista e disprezzi le altre auto senza esserci mai salito va benissimo bravo.. e comunque a fanculo ci mandi tua sorella cretino
    sisi, le macchine in circolazione le ho provate praticamente tutte, ero un meccanico furbone!
    Solo mi fanno troppo ridere tutti quelli con i macchinini che vanno a raccontare in giro di dare la paga a macchine di livello superiore...
    bah...

    @Max: ricordi la 500 "spoon"??? buahahahaha
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

    Commenta


    • #22
      Re: Integra type r

      dico solo una cosa.. qui non si parla di macchinino ma di una 306 2.0 con un po di preparazione che ha bancato 200cv e quindi non penso di avere una merda. sicuramente l'integra potra essere meglio io avevo solo detto che di motore se un integra è originale vado di più.. e in determinate situazioni la mia 306 puo essere più avantaggiata come ad esempio la montagna.. ovvio che si parla sempre a parità di guidatore.. chiudo qui perchè discutere è l'ultima cosa che voglio ciao
      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

      Commenta


      • #23
        Re: Integra type r

        ciao questa sembra proprio bella..

        premetto che io l'ho cercata per mesi e trovarne una decente è dura..

        http://www.albyzaf.it/integra/
        [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

        Commenta


        • #24
          Re: Integra type r

          grazie lele,sai che la d'okkiavo quella li!!!solo ke...cazzo è neraaaaaa
          _/_/_/Mugen DC2 equipped
          CRX EE8 equipped

          Commenta

          Sto operando...
          X