Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco piccola turbo anke da sistemare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerco piccola turbo anke da sistemare

    ciao ragazzi sto cercando una macchinettaturbo tipo 5 gt turbo uno turbo ie o punto gt anke da sistemare o con motore fuso perche' tanto me la sistemerei piano piano basta ke siano targate e zona lombardia piemonte grazie
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

  • #2
    Re: cerco piccola turbo anke da sistemare

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=219087
    prendi la mia che è già a posto.....hehe
    mio contatto msn: marangoni_marco@hotmail.com

    ....sine TURBO volare haud facile est !!

    Commenta


    • #3
      Re: cerco piccola turbo anke da sistemare

      e marco la tua me laprenderei al volo e infatti un pensierino glielo stavo facendo dai se ci mettiamo daccordo sul prezzo magari
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

      Commenta


      • #4
        Re: cerco piccola turbo anke da sistemare

        clicca sulla mia firma!
        Alba, Piemonte!
        Per il prezzo ci mettiamo d'accordo!
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

        Commenta

        Sto operando...
        X