Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@@@@ Cercasi Punto Gt @@@@

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @@@@ Cercasi Punto Gt @@@@

    come da titolo proponete con foto e valutero in zona milano lombardia pagamento in contanti.
    Ready or not.. HARDCORE thaking over

    there is only one....number one fans..

    GUARDA COSA VENDO
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=161906

    VENDO NUMERI DI ELABORARE KIEDETE SE LI HO VELI Dò

  • #2
    Re: @@@@ Cercasi Punto Gt @@@@

    Vendo punto GT anno ’99 grigio chiaro

    Modifiche:

    ESTERNO: carrozzeria perfetta tutta in tinta grigio chiaro, no tergi posteriore, portellone lisciato, vetri posteriori neri omologati, antenna in tinta, cofano motore con presa aria stile 500 e 2 prese GSI vere, retina paraurti anteriore con logo GT impresso, frecce laterali fumè. Molto semplice e molto aggressiva.

    INTERNI: interni completi in pelle Fiat seconda versione (pelle forata) perfetti! Pedali sportivi, volante in pelle e alluminio MOMO, distanziale volante sparco in alluminio anodizzato, mozzo per il volante sparco. Indicatori: pressione turbo, temperatura gas di scarico, temperatura olio e rapporto stechiometrico (attivabile con interruttore) con pannellino in vero carbonio. Accensione a pulsante e chiave, interruttori ventola radiatore e ventolina iniettori con led rossi, interruttore subwoofer e inizione acqua-etanolo. Airbag passeggero di serie. Leva cambio accorciata e pomello MOMO in pelle e alluminio stile volante.

    ASSETTO: ammortizzatori a stelo maggiorato e accorciato con taratura sport by Cappelli (MI) con molla aggiuntiva nei posteriori per accelerazione (ammo posteriori nuovi), molle jamex -6cm, fondo piatto in alluminio con prese aria, cerchi OZ racing Gran turismo da 15 in ottime condizioni gommata Yoco AVS sport all'80% appena girate misure 195/45/15. Barra duomi anteriore sparco regolabile rossa. Ottimo assetto tarato al computer per differenziare le frequenze di assorbimento.

    FRENI: impianto frenante completo Brembe serie oro con pastiglie apposite, tubi in treccia metallica anteriori e posteriori, olio DOT 5.0

    MECCANICA: basamento 1400cc con una rettifica per pistoni CPS stampati con sedi valvola e rapporto di compressione 7,8:1. Testa lavorata nuova e valvole nuove (fornisco una testa di scorta e valvole aspirazione nuove), iniettori delta, pompa benzina delta, regolatore pressione benzina weber delta, mappatura centralina, albero a camme studiato appositamente per il motore in acciaio, guarnizione testa con anelli separati, filtro a cono BMC F1, tubazioni aria compressa in acciaio e siliconiche azzurre e rosse, intercooler A LIQUIDO con circuito separato, pompa acqua professionale, radiatori dedicati per liquido intercooler (una bomba! Aria a 40° anche meno anche in estate), intercoolere originale modificato in serie a quello a liquido con modifica lunghezza tubazioni (meno lag), sistema per iniezione acqua-etanolo inseribile dall'abitacolo con serbatoio e pompa nel baule, pressostato dedicato inseribile in base alla pressione turbo, frizione OMP in materiale composito con spingidisco rinforzato e parastrappi a 6 mollette (non perde un colpo!), scarico completo in acciaio supersprint no kat e centrale libero con terminale Remus titanio a canna forata dritta omologato cee con certificato, turbina Mitzu ibrida no saito con corpo centrale appena cambiato equilibrato in giappone (500€) con wastegate mitzu modificata. Leveraggio cambio Bonalume, pop-off a sfiato esterno Bonalume. Regolazione pressione turbo dal vano motore, candele nippo denso con elettrodo ravvicinato. Dovrebbe essere tutto...

    Il motore ha 30000 km ed è carburato alla perfezione e molto fluido nonostante gli interventi (2 mesi di prove) quindi molto affidabile, ovviamente è delicato e va trattato di conseguenza! Appena tagliandata: olio motore motul, olio cambio motul, tutti i liquidi controllati, additivi per trattamento motore e cambio. Sempre Shell V-power e sempre garage di notte.
    La maggior parte degli interventi effettuati da Candela Sport Varese.

    La macchina stacca 14 sec sui 400m da ferma e raggiunge una velocità in pista di 245 km/h. Al nuovo possessore la presenterò con una carburazione ancora più precisa con lambda wideband. Pressione turbo 1.6 bar picco e 1.45 fissi. Possibile aumento per eventuali gare di accelerazione (1.9 bar), in tal caso la potenza sale ovviamente.

    La vendo causa bisogno di macchina più spaziosa, è un gioiello! Info Roberto 347/2524478 . Località Monza disposto a qualsiasi prova!
    PREZZO 5000€

    Commenta

    Sto operando...
    X