Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Alfa GTV V6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Alfa GTV V6

    Cerco, come da oggetto un gtv 2.0 v6 tb oppure 3.0 v6 24v , possibilmente dal '98 in poi in buone condizioni.
    (Meglio ancora se in zona nord-est, ma non è vincolante)

    ciao e grazie

  • #2
    Re: Cerco Alfa GTV V6

    guarda so ke non c'entra nelle tue richieste ma io te la offro..poi vedi tu..una gtv spider 2.0 16v ts del '97 con clima ed interno in pelle ottimo stato colore nero euro 4500...vedi tu...se vuoi maggiori info contattami in PM
    con l'asciutto e col bagnato tengo sempre spalancato

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Alfa GTV V6

      ... grazie, ma per adesso punto al v6, meglio se 3.0

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Alfa GTV V6

        sempre alla ricerca .......

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Alfa GTV V6

          alfa gtv 2.0 tb del maggio del 97 113000 km, grigio metallizzato, 1 serie, sedili in pelle e tessuto, cerchi in lega da 16, a 4000€ ti interessa???

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco Alfa GTV V6

            se ti interessa ho un gtv 2.0 16v t.s. del 1995 198.000km grigio met. molle eibach dischi tarox nuovi scarico regazzon volante momo interni pelle nera fanale e vetri post oscurati filtro aria sportivo frizione nuova alternatore nuovo cinghia e variatore di fase fatti a 145.000 distanziali da vedere e provare perfetta se vuoi ti mando foto cerchi da 16 ma ho già nullaosta per 225/45 r17
            prezzo 2.700 euro passaggio escluso ciao
            e se la vuoi turbo potresti buttarci dentro il motore del fiat coupè

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco Alfa GTV V6

              Ciao se ti puo interessare il GTV 200 V6 TB
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=228900

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco Alfa GTV V6

                se ti interessa vendo a 6000 euro un gtv v6 tb del 1996 perfetto stato 60.000 km originali full optional interni in pelle alfa tx gommata nuova cerchi in lega nuovi originali alfa, + portapacchi originale.. l'auto si trova a roma ti lascio un mio contatto telefonico.. 339/7146029 oppure giacloren@aliceposta.it
                Ultima modifica di gtvv6; 26-02-2008, 16:04.

                Commenta

                Sto operando...
                X