Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Potenze Elevate...

Comprimi
Questa discussione ่ chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cerco Potenze Elevate...

    Originariamente inviato da testament Visualizza il messaggio
    mah io direi che volevano farci ridere un paio d'ore
    Che poi la cagata piu grossa ่ quando edo fa "no perche elabori la macchina e ammazzi la gente"
    ma fammi ridere che se uno prepara l'auto si fa anche impianto frenante assetto telaio ecc... Cio่ ma non ha senso proprio il discorso
    vedi... Tu sei giovane ma capisci le cose....
    compratevi la mia gtr!!!

    Commenta


    • Re: Cerco Potenze Elevate...

      infatti il punto ่ questo, il discorso non ha senso e non ha senso neanche che loro si siano scaldati in questo modo..... boh.......

      Commenta


      • Re: Cerco Potenze Elevate...

        Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
        mah io direi che volevano farci ridere un paio d'ore
        che poi la cagata piu grossa ่ quando edo fa "no perche elabori la macchina e ammazzi la gente"
        ma fammi ridere che se uno prepara l'auto si fa anche impianto frenante assetto telaio ecc... cio่ ma non ha senso proprio il discorso
        testament ma vatti ad ammazzare pure te con la civic del cazzo cicciona bruttissima obesa della minchia...n'auto piu' oscena nella storia delle automobili non esiste. evita di rispondere se non c'entri un cazzo dai su, ci fai piu' bella figura
        Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
        Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



        My website

        Commenta


        • Re: Cerco Potenze Elevate...

          Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          vedi... Tu sei giovane ma capisci le cose....



          Originariamente inviato da williamgti Visualizza il messaggio
          infatti il punto ่ questo, il discorso non ha senso e non ha senso neanche che loro si siano scaldati in questo modo..... boh.......
          Io mi sono immaginato tipo uno che arriva dove c'่ gente che sta parlando, si mette a urlare agitarsi e a non dire NIENTE in sostanza

          Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
          testament ma vatti ad ammazzare pure te con la civic del cazzo cicciona bruttissima obesa della minchia...n'auto piu' oscena nella storia delle automobili non esiste. evita di rispondere se non c'entri un cazzo dai su, ci fai piu' bella figura

          ma che cazzo vuoi
          non ha senso il tuo ragionamento, ่ ok il video ma non puoi venirmi a dire ELABORI LA MACCHINA UCCIDI LA GENTE AAAAAAAAH
          e la type R lasciala fuori che ่ meno pericolosa di sta cazzo di punto che sottosterza anche sull'asciutto a 40 all'ora tra poco.
          Se uno ha testa non si ammazza neanche con 600 cavalli
          Ultima modifica di TestamenT; 18-11-2008, 16:27.
          Originariamente inviato da curelin23
          e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

          Commenta


          • Re: Cerco Potenze Elevate...

            e io pensavo che elaborare le auto fosse legale!!!


            !!!!!!!!!!!!!!!!!!

            !!!!!!!!!

            .
            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



            My website

            Commenta


            • Re: Cerco Potenze Elevate...

              Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
              testament ma vatti ad ammazzare pure te con la civic del cazzo cicciona bruttissima obesa della minchia...n'auto piu' oscena nella storia delle automobili non esiste. Evita di rispondere se non c'entri un cazzo dai su, ci fai piu' bella figura
              puo' non piacere ma quando hai 500cv ....ti piace...fidati che ti piace....
              compratevi la mia gtr!!!

              Commenta


              • Re: Cerco Potenze Elevate...

                Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                puo' non piacere ma quando hai 500cv ....ti piace...fidati che ti piace....
                diceva a me che voglio prendere l'Fn2, non si riferiva al tuo furgopizza credo...
                ah si perche hai elaborato la furgo no? il k20 se non sbaglio ่ "partito" da li... se ho detto na cagata inchiodami

                Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                e io pensavo che elaborare le auto fosse legale!!!


                !!!!!!!!!!!!!!!!!!

                !!!!!!!!!

                .
                E' illegale mettere anche un LSD, eppure migliori un botto le TA... ma non lo vedono
                Ultima modifica di TestamenT; 18-11-2008, 16:30.
                Originariamente inviato da curelin23
                e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

                Commenta


                • Re: Cerco Potenze Elevate...

                  Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                  puo' non piacere ma quando hai 500cv ....ti piace...fidati che ti piace....
                  anche lui lo diceva...

                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                  My website

                  Commenta


                  • Re: Cerco Potenze Elevate...

                    minchia oh ma questo lavora in un'impresa di pompe funebri

                    Commenta


                    • Re: Cerco Potenze Elevate...

                      Originariamente inviato da testament Visualizza il messaggio
                      diceva a me che voglio prendere l'fn2, non si riferiva al tuo furgopizza credo...
                      Ah si perche hai elaborato la furgo no? Il k20 se non sbaglio ่ "partito" da li... Se ho detto na cagata inchiodami



                      E' illegale mettere anche un lsd, eppure migliori un botto le ta... Ma non lo vedono
                      magari..la civic non e' mia...
                      compratevi la mia gtr!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X