Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Potenze Elevate...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Cerco Potenze Elevate...

    Originariamente inviato da gimbo4 Visualizza il messaggio
    la macchina e' una honda civic eg6 del 93
    modifiche motore : k20a jdm (motore honda integra dc5 giapponese importato) con relativi supporti motore marchiati hybrid racing
    collettori di scarico dc sport e scarico completo da 70 mm
    aspirazione diretta dac dc sport
    short shift
    (220 cavalli a 8844 giri di serie)

    modifiche assetto freni telaio:impianto frenante tarox 6pompanti
    assetto function form a ghiera con regolazione compressione barre antirollio itr anteriore, mugen posteriore e barra di rinforzo asr posteriore inferiore, barra duomi anteriore Password jdm a 3 punti, camber kit sia anteriore che posteriore, braccetti D2 posteriori color rosa

    modifiche interni: recaro integra rossi , sedili posteriori rivestiti in alcantara rossa ,volante personal con distanziale, cruscotto rivestito in carbonio VERO, tapezzeria honda civic type-r originale, contachilometri originale jdm

    modifiche esterne: riverniciata completamente olive green, alettone posteriore sir con terzo stop integrato, cerchi in lega millerazze neri lucidi

    revisionata quindi per due anni siete apposto ...

    prezzo 9000 euro ... no permute ...
    grazie ma solo auto turbo!||
    compratevi la mia gtr!!!

    Commenta


    • #72
      Re: Cerco Potenze Elevate...

      www.brillsteel.com

      Commenta


      • #73
        Re: Cerco Potenze Elevate...

        una subaru www con centralina mktronic,bang,partenza assistita,scarico completo da 70mm,dischi con campana in eregal e molto altro...ora sviluppa 270cv ma puo benissimo sorpassare i 300...
        MY STORY
        clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
        Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

        Commenta


        • #74
          Re: Cerco Potenze Elevate...

          Originariamente inviato da brian.88 Visualizza il messaggio
          seeee magari!!!
          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #75
            Re: Cerco Potenze Elevate...

            Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
            una subaru www con centralina mktronic,bang,partenza assistita,scarico completo da 70mm,dischi con campana in eregal e molto altro...ora sviluppa 270cv ma puo benissimo sorpassare i 300...
            ci stiamo sui 7mila euro??
            compratevi la mia gtr!!!

            Commenta


            • #76
              Re: Cerco Potenze Elevate...

              Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              ci stiamo sui 7mila euro??
              mi spiace ma non ci arrivo propio....se vedi nel mercatino vendono una eg6 con motore k20!220cv...che con quel peso e la coppia che ha ammazza auto molto piu balsonate
              MY STORY
              clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
              Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

              Commenta


              • #77
                Re: Cerco Potenze Elevate...

                Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                mi spiace ma non ci arrivo propio....se vedi nel mercatino vendono una eg6 con motore k20!220cv...che con quel peso e la coppia che ha ammazza auto molto piu balsonate
                non credo....sono sempre 220cv.... gli aspirati non mi piacciono proprio...
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • #78
                  Re: Cerco Potenze Elevate...

                  Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                  non credo....sono sempre 220cv.... gli aspirati non mi piacciono proprio...
                  io invece li adoro ...non mi resta che augurarti buona fortuna per il futuro acquisto
                  MY STORY
                  clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
                  Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Cerco Potenze Elevate...

                    Originariamente inviato da exibision Visualizza il messaggio
                    io invece li adoro ...non mi resta che augurarti buona fortuna per il futuro acquisto
                    ti ringrazio!!!
                    compratevi la mia gtr!!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Cerco Potenze Elevate...

                      Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
                      ovvio!!!! bisogna vedere...ho trovato una punto delta....
                      turna...

                      mirko 6 il numero 1...
                      Moretta® 1372cc stock+contorno di fagiolata®
                      0-400mt:14.200s@162.16 km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X