Ragà cerco x conto di un amico una Fiat Coupè 2000 turbo possibilmente in zona di Bari e dintorni..l'anno mi interessa poco l'importante è ke sia ben messa...no perditempo pagamento immediato in contanti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco Fiat Coupè Turbo!
Comprimi
X
-
Re: Cerco Fiat Coupè Turbo!
io avrei una 16v turbo..completamente riverniciata grigia..
90mila km
assetto koni +h&r
cerchi omologati da 17 +gomme toyo appena cambiate
paraurti+minigonne +r
cofano liscio
tunnel riverniciato
garret tb0385
colli in acciaio
pompa benzina maggiorata
scarico completo
pop off
filtro
distribuzione appena fatta
e altra roba..a meno di 10000 non la do oppure la rimetto originale e la do x 6000 euro con solo i paraurti..
adesso ho un problema al motore e sto vedendo cos'è ma la metterò perfetta..tutti i pezzi appena montati..non hanno nemmeno 200 km..batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri
Commenta
-
Ciao io ho un Fiat Coupè 2000 20V turbo veramente perfetto Grigio Argento anno ’98 Km 115.000 da vero amatore - kit allestimento carrozzeria zender volante in pelle – pomello e freno a mano sportivi in alluminio – fondini Birba 300 km/h cerchi da 16”, possibilità di montaggio cerchi da 17” nulla osta già in possesso, pinze brembo rosse scritta bianca, dischi tar-ox + pasticche appena montati – vari filtri appena cambiati, revisione scadenza agosto 2009
Euro 6.500,00
per contattarmi m.coccia@cheapnet.it
Ciao
Commenta
-
dai un occhita qui sono della calabria quindi non siamo neanche tanto lontani
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=132941508
Commenta
-
no non sono in puglia, ma vale la pena prendere la mia macchina mandami un mail a m.coccia@cheapnet.it e ti invio delle foto Ok ciao
Commenta
Commenta