Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Subaru Impreza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Subaru Impreza

    Pensavo di prenderla il prox anno ma inizio a vagliare offerte e se trovo quella buona potrei pure prenderla adesso.

    Sono orientato sul modello WRX "occhitondi", o comunque da lì in avanti. L'importante è che sia tenuta bene e non abbia troppi km, max 60-70mila. Per il prezzo diciamo sotto i 15mila, poi se è lì attorno non è un problema, però quelle intorno ai 20mila non posso considerarle.
    Mi va bene di tutto, anche la CompactWagon o la STI (si fa per dire, a trovarla con quei soldi...ma è per rendere l'idea).
    Vanno bene sia originali che leggermente modificate, però niente di hard in quanto devo farne un uso quotidiano.

    Ho una passat 1.9 TDI 130cv highline da vendere e potrei pure fare una permuta, varrà circa 8-9mila euro, in ogni caso per me non è un problema venderla per conto mio in quanto qui dalle mie parti sono richiestissime e me l'hanno già chiesta diverse persone.

  • #2
    Re: Cerco Subaru Impreza

    ciao,. un mio amico vende la sua..non è la occhitondi ma la serie precedente..è tenuta ottimamente,soli 50000km,un gioiello, wrx 3 83/100, grigia con grafiche oro e cerchi oro,cofano in carbonio, manometri a montante,overboost disinseribile,leggermente modificata..se vuoi ti lascio il suo numero in PM così ci parli di persona con lui...digli che ti ho contattato io (simone)
    Socio Seat Leon Italian Club
    www.leon-club.com
    Gsx-R 600 K6

    Commenta

    Sto operando...
    X