Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco fiat coupe' 2.0 16v urbo plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cerco fiat coupe' 2.0 16v urbo plus

    Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
    no mi spiace sto cercando un coupe' perche' se non e fattibile tenerlo con assicurazione lo rottamo e mi metto il motore nella punto
    ok

    Commenta


    • #12
      Re: cerco fiat coupe' 2.0 16v urbo plus

      Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
      Meglio che cerchi o una t16 o una t20 turbo plus, scegli, perchè la t16 turbo plus non esiste.
      veramente da libretto la mia è turbo plus ed è un 16 valvole....

      Commenta


      • #13
        Re: cerco fiat coupe' 2.0 16v urbo plus

        io venderei la mia ma a non meno di 11000 euro...+
        se ti interessa avere foto e info fammi sapere..saluti
        batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

        Commenta


        • #14
          Re: cerco fiat coupe' 2.0 16v urbo plus

          Originariamente inviato da pacio88 Visualizza il messaggio
          veramente da libretto la mia è turbo plus ed è un 16 valvole....
          Anche il mio T16 è turbo plus a libretto
          Quindi freespeed non spariamo cavolate per favore
          Comunque anch'io sarei disposto a venderla.. Fiat Coupè 16v Turbo Plus, Anno 1994, il motore ha 68.000km originali, tagliando + distribuzione fatta a 62.000km.. Elaborata e sviluppa sui 240cv circa.. 11.000euro trattabili.. Ci sono anche 4gomme nuove Bridgestone Potenza (W) incluse nel prezzo
          Ultima modifica di T16; 31-08-2009, 15:11.
          SONO UN SANTO
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15120200

          Commenta


          • #15
            Re: cerco fiat coupe' 2.0 16v urbo plus

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247813 ecco la mia
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

            Commenta


            • #16
              Re: cerco fiat coupe' 2.0 16v urbo plus

              se ti interessa un 2.0 20v aspirato io vendo la mia bravo. clicca in firma!
              FiatGroupGarage on the road
              Mercatino di Manuelito
              A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

              Commenta

              Sto operando...
              X