Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Udine] Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

    Come da titolo
    cerco Fiat Uno Turbo i.e. prima serie, 1301cc, 105 cv

    - ASSOLUTAMENTE ORIGINALE

    - in ordine di meccanica, interni e carrozzeria

    - qualsiasi colore

    - documenti e targhe in regola

    - spesa max 4.000 euro

    Contattarmi al seguente indirizzo: dadedepo@gmail.com

    Sono gradite foto.

    Valuto anche proposte Uno Turbo 1400 e/o Punto GT max 1000 euro

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di dadedepo; 08-06-2009, 14:34.
    Old school

    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

  • #2
    Re: Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

    Se vuoi ho una 1.3 con qualche lavoretto da fare ma con circa 100.000 originali , grigia, un colpetto su fianco post sinistro da sistemare e guarnzione di testa da fare a 2000 € tratt.. Zona Pn ma te la consegno a casa con il carrello

    Commenta


    • #3
      Re: Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

      Ciao,
      interesante, ma cosa intendi per colpetto sul fianco sinistro?
      Un bollo sul parafango o praticamente il parafango disfatto?
      Hai qualche foto per cortesia?
      Diciamo che dipende molto dall'entità del danno e da quanto sono trattabili i 2.000 euro, anche perchè con una botta e con la guarnizione di testa da fare sono tantini 2.000 euro...
      Teniamo presente che è un'auto che in perfetto ordine vale poco più di 1000 euro...
      Fatto stà che se troviamo una quadra potrebbe anche interessarmi, ovviamente prima mi farebbe piacere vederla se è possibile.
      Se mi mandi qualche foto valuto se vale la pena di venirla a vedere di persona oppure no.
      Per adesso ti ringrazio.

      Saluti
      Ultima modifica di dadedepo; 09-06-2009, 10:39.
      Old school

      Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
      Parola d'ordine: ABUSIVO!

      Commenta


      • #4
        Re: Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

        Vicino alla freccia post sinistra dietro ha preso un colpetto (fai conto una pedata come dimensione) che ha fatto rientrare la lamiera. Poi è stata buttata fuori ed ora dove aveva preso la tirata la lamiera è comparsa un pò di ruggine. Comunque per sistemarla devi darle un filo di stucco e riverniciarla ma tieni presente è metalizzata quindi molto meglio che il classico pastello. Per quanto riguarda i duomi è sanissima e non è male di interni.. (era di una signora) .. poi trovarla con 100 mila km non è facilissimo.. la vendo per inutilizzo. Se ti interessa ho diversi ricambi.. Per il prezzo .. tutto si combina se c'è reale interesse.. Sicuramente non cerco perditempo o sparate folli.. La macchina è al coperto ed ormai a bollo ridotto e senza assicurazione quindi non costa ferma li.. Se realizzo il giusto te la vendo ben volentieri.. venderla al costo di un 45 cs non mi và.. Conteggia che te la posso portare a casa (non è da poco..) hai 100 mila km, volendo ricambi, una guarnzione fatta fare da un'amico non ti costa + di 150 €, aggiungi il fianco.. 200-250 € .. non è male .. Comunque se trovi auto a poco + di 1000 € in perfetto ordine come dici te ti prego se non le prendi tu di darmi i numeri che una o due le prendo al volo io.

        Commenta


        • #5
          Re: Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

          Originariamente inviato da lupetti1980 Visualizza il messaggio
          Vicino alla freccia post sinistra dietro ha preso un colpetto (fai conto una pedata come dimensione) che ha fatto rientrare la lamiera. Poi è stata buttata fuori ed ora dove aveva preso la tirata la lamiera è comparsa un pò di ruggine. Comunque per sistemarla devi darle un filo di stucco e riverniciarla ma tieni presente è metalizzata quindi molto meglio che il classico pastello. Per quanto riguarda i duomi è sanissima e non è male di interni.. (era di una signora) .. poi trovarla con 100 mila km non è facilissimo.. la vendo per inutilizzo. Se ti interessa ho diversi ricambi.. Per il prezzo .. tutto si combina se c'è reale interesse.. Sicuramente non cerco perditempo o sparate folli.. La macchina è al coperto ed ormai a bollo ridotto e senza assicurazione quindi non costa ferma li.. Se realizzo il giusto te la vendo ben volentieri.. venderla al costo di un 45 cs non mi và.. Conteggia che te la posso portare a casa (non è da poco..) hai 100 mila km, volendo ricambi, una guarnzione fatta fare da un'amico non ti costa + di 150 €, aggiungi il fianco.. 200-250 € .. non è male .. Comunque se trovi auto a poco + di 1000 € in perfetto ordine come dici te ti prego se non le prendi tu di darmi i numeri che una o due le prendo al volo io.

          compratevi la mia gtr!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

            No per carità.
            Hai perfettamente ragione.
            Infatti prima di dire si, no, bo mi farebbe piacere vederla.
            Ovviamente tengo ben conto del fatto che me la trasporteresti pure a casa. Ci mancherebbe.
            Hai detto che ha il bollo ridotto? Quindi è ASI?
            Non è tanto la spesa per rifare la guarnizione, piuttosto il perchè a 100.00 km è bruciata la guarnizione di testa?

            Comunque non posso farti un offerta ragionata senza vedere la macchina...
            Puoi farmi qualche foto?
            Dove si trova la macchina precisamente? Che a sto punto bando alle ciance ci troviamo sabato, beviamo un taglio e me la fai vedere... e via!
            Old school

            Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
            Parola d'ordine: ABUSIVO!

            Commenta


            • #7
              Re: Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

              se interessa io ho una y 10 turbo quasi perfetta a 3500 , la trovi anche su autoscout 24 , se interessa mandami meil
              marco.malvicini@virgilio.it

              Commenta


              • #8
                Re: Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

                Originariamente inviato da Pulce Visualizza il messaggio
                se interessa io ho una y 10 turbo quasi perfetta a 3500 , la trovi anche su autoscout 24 , se interessa mandami meil
                marco.malvicini@virgilio.it
                No la Y10 Turbo non mi interessa. Grazie lo stesso.

                P.S.
                Lupetti1980 hai una mail
                Ultima modifica di dadedepo; 09-06-2009, 22:12.
                Old school

                Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
                Parola d'ordine: ABUSIVO!

                Commenta


                • #9
                  Re: Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

                  Non volevo essere scortese ma purtroppo internet è pieno di perditempo. Il tuo reale interesse si vede dal fatto che vuoi visionarla.. No non è asi ma .. Ti spiegherò a voce.. Ti mando via pm il numero del mio amico nonchè collega di lavoro .. La macchian è a Pn .. prima di entrare in città.. per farti capire vicino al planet bingo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fiat Uno Turbo i.e. prima serie (1300)

                    lupetti1980 hai un PM!
                    ->ThE FoX of DeSerT<-
                    MY LOVE-> Fiat Punto II serie "EnterprisE"

                    . . S H e e P - R a C i N g . .

                    My SpAcE

                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X