Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco auto da spendere poco !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cerco auto da spendere poco !

    Si la corsa pare abbia veramente quei pochi km..ti ho anke segnato il saxo solo perchè è del 2000!
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

    Commenta


    • #12
      Re: cerco auto da spendere poco !

      con 1000 euro ti vendono le ruote se hai fortuna...............prova a vedere ad un disfascimento ne hanno tante radiate sl da ritargare a volte le regalano............xke nessuno ti da un auto a 1000 euro altro che nn sia a pezzi o da buttare

      Commenta


      • #13
        Re: cerco auto da spendere poco !

        faccio la mia proposta....
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166829765
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

        Commenta


        • #14
          Re: cerco auto da spendere poco !

          Originariamente inviato da linus dj Visualizza il messaggio
          con 1000 euro ti vendono le ruote se hai fortuna...............prova a vedere ad un disfascimento ne hanno tante radiate sl da ritargare a volte le regalano............xke nessuno ti da un auto a 1000 euro altro che nn sia a pezzi o da buttare
          La mia punto 55 SX (e se non ci credi c'è qui da qualche parte l'inserzione) l'ho venduta a 800€ aveva 35.000km ed era del '97 (€2) interni in pelle sintetica e sedili rivestiti a nuovo... non incidentata ne nulla.. venduta con assetto e barre stabilizzatrici
          a 1000€ se ne trovano di auto..

          Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
          troppo mi piace.. il mio amico ha un budget molto limitato..



          ps. al momento cmq ha trovato una punto bianca tenuta sembra bene a 750€ venerdì va a vederla.. se non la prende la ricerca continua..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

          Commenta


          • #15
            Re: cerco auto da spendere poco !

            Si si ne trovi ma vecchie e con un sacco di problemi e chilometri.....che fin fine ci spendi quante comprarne una da 5000 euro.......

            Commenta


            • #16
              Re: cerco auto da spendere poco !

              Originariamente inviato da linus dj Visualizza il messaggio
              Si si ne trovi ma vecchie e con un sacco di problemi e chilometri.....che fin fine ci spendi quante comprarne una da 5000 euro.......
              se il mio amico può spendere massimo 1000€ la cifra è quella..
              cmq

              come ti ho detto la mia vencchia punto l'ho venduta a 800€ e non aveva alcun problema

              un mio amico ha preso un Opel corsa 2° modello diesel con 130.000km a 500€ e ce l'ha da 2 anni

              la vecchia Fiat Brava di mio padre l'ha venduta a 3000€ con 100.000km e dubito fortemente riuscisse a fareancora molta strada.. (il compratore lo sapeva benissimo ma chissà perchè l'ha comprata cmq..)


              Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

              Commenta


              • #17
                Re: cerco auto da spendere poco !

                ancora in cerca? mi è appena arrivata una polo...90000km....tenuta bene...devo ancora controllarla ma sembra ok!
                LE MIE PICCOLE...Honda Del Sol SWAP - BMW 530d Touring - Fiat 126 Moocar - Lancia z 2000t bz
                Per mandarmi un'e.mail cliccate qui! I meglio pezzi ai meglio prezzi!!!
                ------> PiA ti voglio bene<------
                ElaborarE N. 91 - pag.82 ____ il sogno si avvera! - Grazie!
                BUGGY TOURS - tour guidati in BUGGY!!! Scopri un nuovo modo di vivere la libertà!

                Commenta


                • #18
                  Re: cerco auto da spendere poco !

                  Honda civic Eg3? è un 1.3 e consuma na mazza, poi è HONDA :P

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X