Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autocarro do in permuta moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Pisa] autocarro do in permuta moto

    come da topic cerco un autocarro, che sia vettura mutlispazio o furgone vetrato non fa differenza, da permutare con la mia yamaha mt-01 del 2005 ben accessoriata e tenuta come si deve.
    vendo la moto a circa 6500 euro, questo per dare un idea di grandezza del mezzo da prendere in permuta.

  • #2
    Re: autocarro do in permuta moto

    puoi dare qualche info in piu' sulla moto che mi interessa? grazie!
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

    Commenta


    • #3
      Re: autocarro do in permuta moto

      allora... la moto e una yamaha mt 01 del 2005 grigia, 22milakm(in aumento visto che sono senza auto), tagliandata e rimessa a nuovo completamente due mesi fa(ho fatto per anni il meccanico di moto), veramente perfetta e con moltissimi accessori di valore come akrapovic, un infinità di crbonio e altro ancora.
      se vuoi tutte le in fo e le foto lasciami la tua mail.
      aggiungo che se non hai auto da permutare posso prendere in considerazione ancheuna piccola permutacon altra moto, basta che mi avanzino un po di soldi per prendermi un veicolo a 4 ruote.
      un saluto.

      Commenta


      • #4
        Re: autocarro do in permuta moto

        valuto permute anche con auto

        Commenta


        • #5
          Re: autocarro do in permuta moto

          ciao mi mandi delle foto della moto?grazian8@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Re: autocarro do in permuta moto

            Originariamente inviato da bruno Visualizza il messaggio
            come da topic cerco un autocarro, che sia vettura mutlispazio o furgone vetrato non fa differenza, da permutare con la mia yamaha mt-01 del 2005 ben accessoriata e tenuta come si deve.
            vendo la moto a circa 6500 euro, questo per dare un idea di grandezza del mezzo da prendere in permuta.
            se ti interessa ancora io ho da vendere la mia Focus SW 1.8 tdci 100 cv zetec autocarro del 12/04 (una delle ultime prodotte)...l'auto ha 317000 km ma va benissimo, faccio la media dei 17 km/litro...rifatta cinghia, volano, frizione dischi anteriori, 4 pastiglie a 297000 km...sostituito motorino d'avviamento l'altro giorno...sempre tagliandata ogni 20-25mila km con fatture (scarico ovviamente l'IVA per cui ho tutto documentato)...unico proprietario acquistata nuova...io la devo cambiare a fine anno ma potrei anticipare l'evento se ti interessa...richiesta 3000 € visti gli ultimi lavori eseguiti

            ciao
            Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
            Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
            "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
            ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

            Commenta


            • #7
              Re: autocarro do in permuta moto

              auto di che tipo?

              Commenta

              Sto operando...
              X