Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rottame da rimettere a nuovo...!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Roma] Rottame da rimettere a nuovo...!

    cerco unmezzo tra questi..mini cooper old, 106, saxo, BMW ..solo mezzi 3 porte per realizzo pronto pista...contattatemi in pm.o in caso via mail con le foto all'indirizzo mail xnandoxx@hotmail.com...
    contattatemi anche per solo scocca o motore..
    Ultima modifica di TURS; 22-02-2011, 14:54.
    WWW.KACLUBITALY.COM
    L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

  • #2
    Re: Rottame da rimettere a nuovo...!

    hai una mail, fammi sapere

    Commenta


    • #3
      Re: Rottame da rimettere a nuovo...!

      risposto appena adesso!
      WWW.KACLUBITALY.COM
      L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Rottame da rimettere a nuovo...!

        ho una 300zx del '91 stargata, è la 2+2, è da riverniciare e il motore è fermo da qualche anno....i progetti in corso sono o rivenderla a pezzi, o magari la rivendi a pezzi te in quel che non ti serve e ti posso mettere in contatto con chi già mi ha chiesto diverse cose, o pista..se ti interessa la richiesta è 5mila euro trattabili...se sei a roma è visibile presso il race garage...gli manca solo il maf che forse uso io per una futura aspirazione sull'altro mio 300 marciante...leggo solo i pm se magari sei interessato


        Commenta


        • #5
          Re: Rottame da rimettere a nuovo...!

          ...pardon...non avevo capito bene che eri SOLO su quei modelli....buona pista!

          Commenta


          • #6
            Re: Rottame da rimettere a nuovo...!

            Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
            ...pardon...non avevo capito bene che eri SOLO su quei modelli....buona pista!
            poteva andare ma eccessivo il prezzo...grazie cmq!
            WWW.KACLUBITALY.COM
            L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Rottame da rimettere a nuovo...!

              beh ho scritto che il prezzo è trattabile,considera che un 300 un po' sopra il discreto sta sui 10mila euro e per rimettere in sesto quello stimo ci vogliano sui 5-6mila euro comprese le manodopere varie mettendo un vg jdm senza nemmeno provare a ripristinare quello, un wrapping e un'eventuale immatricolazione...inoltre tanto per dirti,tra altre cose, m'hanno chiesto tutto il blocco serratura lato guida che non costa poco e se ci devi andare in pista non e ne fai nulla...insomma,pezzi inutili te li puoi rivendere.....anyway....se ne vuoi parlare SERIAMENTE io ci sono....

              Commenta


              • #8
                Re: Rottame da rimettere a nuovo...!

                ho la saxo 1600 16v ferma da agosto!!!3200 euro anche a pezzi

                Commenta


                • #9
                  Re: Rottame da rimettere a nuovo...!

                  Originariamente inviato da FILI Visualizza il messaggio
                  ho la saxo 1600 16v ferma da agosto!!!3200 euro anche a pezzi
                  [qimg]http://img339.imageshack.us/img339/2451/immag0025w.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img545.imageshack.us/img545/1314/immag0026.jpg[/qimg]
                  ti risp in PM!
                  Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                  beh ho scritto che il prezzo è trattabile,considera che un 300 un po' sopra il discreto sta sui 10mila euro e per rimettere in sesto quello stimo ci vogliano sui 5-6mila euro comprese le manodopere varie mettendo un vg jdm senza nemmeno provare a ripristinare quello, un wrapping e un'eventuale immatricolazione...inoltre tanto per dirti,tra altre cose, m'hanno chiesto tutto il blocco serratura lato guida che non costa poco e se ci devi andare in pista non e ne fai nulla...insomma,pezzi inutili te li puoi rivendere.....anyway....se ne vuoi parlare SERIAMENTE io ci sono....
                  purtroppo fuori budget...quindi nada de nada...
                  Ultima modifica di TURS; 24-02-2011, 10:15.
                  WWW.KACLUBITALY.COM
                  L'UNICO IL SOLO OFFICIAL CLUB DEI KA RAIDERS!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Rottame da rimettere a nuovo...!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...light=williams vedi se ti può interessare e poi fammi sapere!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X