Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco vw golf gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Padova] Cerco vw golf gti

    Ciao a tutti, sto cercando una golf gti benzina, immatricolata dal 2003 in poi, minimo 1.8 e possibilmente con un minimo di tuning, insomma un auto da vero appassionato. Contavo di tenermi sotto l'ipotetica soglia dei 7.000euro, ma di fronte ad un ottima auto si può tranquillamente discutere, km da 90.000 ai 120.000.
    Posso spostarmi in tutto il centro-nord. Grazie.

  • #2
    Re: Cerco vw golf gti

    una S3 del 2002 225cv ti può interessare?

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco vw golf gti

      non sarebbe per niente male. Il discorso è che dovrei portarmela all'estero quindi l'anno è importante..dal 2003 in su...tacci loro...

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco vw golf gti

        a livello normativo di inquinamento sono entrambe euro 3 altri discorsi purtroppo non li conosco, vabbè se ti può interessare mandami un pm che ne parliamo ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco vw golf gti

          purtroppo non è un problema di inquinamento, ma pseudo-politiche volte all'ammodernamento delle macchine in circolazione...aritacci loro...grazie cmq ciao.

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco vw golf gti

            ciao.....io ho in vendita la mia leon cupra r...del 2004....veramente perfetta....ecco il link...

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=301612

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco vw golf gti

              Golf V GTI del 2006 "da amatore" se sei seriamente (e dico bene seriamente) interessato contattami in privato, non è un'auto da ragazzini.



              Diablo Team R. & T. - Vice Presidente

              Commenta

              Sto operando...
              X