cerco macchina da sparo anche vecchissima....uno turbo, r5 turbo, clio 1.8, 205. fate le vostre offerte. .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco Auto Da Preparare
Comprimi
X
-
Re: Cerco Auto Da Preparare
Messaggio originariamente postato da ELABORAZIONE
cerco macchina da sparo anche vecchissima....uno turbo, r5 turbo, clio 1.8, 205. fate le vostre offerte. .
Peugeot 306 S16 2000 16V, praticamente il motore del rally. Anno '95.
Che dici?
Commenta
-
Ho una r5 un po preparata,la venderei anche,xo con tutti i soldi che ho speso mi toccherebbe chieder un bel po!!!
l'ho trasformata ad ineizione elettronica(in origine è a carburatore) con centralina da competizione st-dec,iniettori e corpo farfallato delta,guarnizione ad anelli,frizione rinforzata,intercooler,collettori di scarico in acciaio,turbo T25 su cuscinetti,pop off,manicotti in alluminio,in oltre alettone delta,presa aria kadett,paraurti,assetto koni,strumentazione supplementare....!!!Adesso mi piacerebbe comprarmi un bel DELTINO,ma mi toccherebbe riiniziare tutto da capo,quindi sto valutando se buttarmi in un bel motore pompato a questa o
se procedere all'acquisto del 2000turbo...con il relativo mantenimento!!!!
Commenta
-
-
Messaggio originariamente postato da Ienea
Un Astra GSi "2.0" 16v già preparata (non la mia)?"Se tutti quelli che parlano male di me sapessero cosa penso di loro, parlerebbero di me ancora peggio"
Commenta
-
lancia delta hpe 2.0 16v 140cv, cerchi da 15 e clima, del 95 perfetta la vendo a 1500€
ho altre foto
ciao
Commenta
Commenta