Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Jappo promettente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Jappo promettente

    Cerco una Jappo in qualsiasi stato, preferibilmente non preparata ma con motore sportivo di serie.

    La cerco come base per una pesante elaborazione estetica...

    Gli unici modelli che ho in mente sono:

    - Eclipse seconda serie (magri la turbo 4x4)
    - Civic

    Ovviamente essendo ancora in fase di scelta proponetene anche altri...
    Ciao...David

  • #2
    Re: Cerco Jappo promettente

    Originariamente inviato da Ohm
    - Eclipse seconda serie (magri la turbo 4x4)
    questa non la trovi in europa, quindi dimenticatela da subito. resta solo il 2.0 150cv aspirato, che pur non essendo un fulmine di guerra, non è certo fermissima!
    ciao!

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Jappo promettente

      ma come mai proprio una jappo?? ci sono un sacco di bei kit estetici per la leon, sai...
      |DavidonE| ITC - Socio n. 419 - Seat Ibiza FR TDi
      Kit Ibiza Cupra
      Cerchi SpeedLine Pasaya 7Jx17" su Michelin PE2

      Nati nel 1980 member n°66

      La mia Ex...
      Seat Leon CUPRA R 210cv Nera

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Jappo promettente

        la leon è bellissima ma voglio un'auto diversa...

        La cerco sicuramente molto più economica da acquistare (preferisco investire per renderla unica più che per l'acquisto in se) e poi mi piacciono le auto vecchio stampo.


        Credo di aver ormai deciso per l'Eclipse T 4x4 (modello 95)...e qualche concessionario Mitsu dice di averne qualcuna anche se la vendono a cifre esagerate...ovviamente anche Uk Garage ne ha ma chissà quanto spara!!!

        Cercherò di informarmi meglio...perchè con l'importazione non credo proprio convenga...
        Ciao...David

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Jappo promettente

          Originariamente inviato da Ohm
          Credo di aver ormai deciso per l'Eclipse T 4x4 (modello 95)...e qualche concessionario Mitsu dice di averne qualcuna anche se la vendono a cifre esagerate...ovviamente anche Uk Garage ne ha ma chissà quanto spara!!!

          Cercherò di informarmi meglio...perchè con l'importazione non credo proprio convenga...
          Ciao.
          Scusami se mi intrometto ma se decidi per l'eclipse turbo america AWD fai molta attenzione: ne ho posseduto un esemplare tempo fa ed aveva seri problemi ai dischi (si ovalizzano) ed agli ingranaggi del cambio, ma cosa piu' importante il concessionario ufficiale mitsu della mia citta' si rifiuto' di accettarla in officina perche' auto non ufficiale italiana e dovetti richiedere i pezzi di ricambio anche piu' banali (tipo il filtro aria) direttamente negli stati uniti tramite una persona che si occupava di questo tipo di mercato.
          Forse ora le cose sono piu' facili, pero' occhio!

          p.s. E' vero che la mia aveva una preparazione HKS molto spinta ma considera che e' un'auto da 5/6 km litro di media........

          Commenta


          • #6
            Re: Cerco Jappo promettente

            io se vuoi ho una subaru impreza turbo berlina blu del 10/98 !!!

            danicastel@tiscali.it
            By
            La Mia 2° Casa
            PISTA DMB-FUGIMA ( Antegnate - BG - )
            -Edit mod: vietata pubblicità in firma e nel forum-

            Commenta


            • #7
              Re: Cerco Jappo promettente

              Originariamente inviato da elaboroErgoSum
              Ciao.
              Scusami se mi intrometto ma se decidi per l'eclipse turbo america AWD fai molta attenzione: ne ho posseduto un esemplare tempo fa ed aveva seri problemi ai dischi (si ovalizzano) ed agli ingranaggi del cambio, ma cosa piu' importante il concessionario ufficiale mitsu della mia citta' si rifiuto' di accettarla in officina perche' auto non ufficiale italiana e dovetti richiedere i pezzi di ricambio anche piu' banali (tipo il filtro aria) direttamente negli stati uniti tramite una persona che si occupava di questo tipo di mercato.
              Forse ora le cose sono piu' facili, pero' occhio!

              p.s. E' vero che la mia aveva una preparazione HKS molto spinta ma considera che e' un'auto da 5/6 km litro di media........

              uhm.. come l'avevi trovata una Eclipse come quella?? In europa ne ha cercata una un mio amico tempo fa e ne ha trovata una sola (!!!) in vendita!

              Commenta


              • #8
                Re: Cerco Jappo promettente

                Originariamente inviato da elaboroErgoSum
                Ciao.
                Scusami se mi intrometto ma se decidi per l'eclipse turbo america AWD fai molta attenzione: ne ho posseduto un esemplare tempo fa ed aveva seri problemi ai dischi (si ovalizzano) ed agli ingranaggi del cambio, ma cosa piu' importante il concessionario ufficiale mitsu della mia citta' si rifiuto' di accettarla in officina perche' auto non ufficiale italiana e dovetti richiedere i pezzi di ricambio anche piu' banali (tipo il filtro aria) direttamente negli stati uniti tramite una persona che si occupava di questo tipo di mercato.
                Forse ora le cose sono piu' facili, pero' occhio!

                p.s. E' vero che la mia aveva una preparazione HKS molto spinta ma considera che e' un'auto da 5/6 km litro di media........
                Grazie delle info!

                Per me comunque sarebbe una seconda macchina da usare come uso attualmente la Clio (solo per i raduni) e di quanto consuma non mi interessa (visto che la percorrenza sarebbe ridotta a 2-300 km al mese).

                Certo il discorso dei ricambi è preoccupante, cercherò di informarmi sulla situazione attuale.

                Grazie ancora!!!

                P.s. Dove l'avevi trovata? Visto che la sto cercando ma capitano solo i modelli vecchi (quella squadrata per intenderci).
                Ciao...David

                Commenta


                • #9
                  Re: Cerco Jappo promettente

                  Originariamente inviato da Ohm
                  P.s. Dove l'avevi trovata? Visto che la sto cercando ma capitano solo i modelli vecchi (quella squadrata per intenderci).
                  OOpss........ scusa ma credevo che tu ti riferissi alla prima serie (quella con i fari a scomparsa per intenderci) ed era quella che io ho posseduto.
                  Se tu intendi invece la serie nuova non sono a conoscenza di eventuali difetti ma vale sempre il discorso dei ricambi.
                  In effetti la versione americana della seconda generazione e' difficilissima da trovare e molto cara in genere. In bocca al lupo per la ricerca!
                  Ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cerco Jappo promettente

                    Io ho una Nissan Almera 1800 benzina 114 cv.
                    La macchina è del maggio 2001, unico proprietario.
                    Il consumo è di circa 14 Km/Lt.
                    La macchina ha 82.000 Km. ma il motore è nuovo,
                    ripeto non rifatto ma completamente nuovo.
                    Fino ad ora il motore ha percorso 9.000 Km.
                    Se ti puo' interessare il prezzo è di 8.000 €.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X