Vendo Peugeot 106 1.6 8V Rallye anno 1996, 101 CV, tenuta bene, interni ottimi, colore blu Santorini, cerchi bianchi, mai pista. mancanti alcune parti motore (conviene impiantarne un altro), 480 Euro. alcuni pezzi mi sono serviti per un altro 106.... Dario-Roma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 Rallye 1.6 8V-ROMA-
Comprimi
X
-
Peugeot 106 Rallye 1.6 8V-ROMA-
il sotterraneo continua a trasmettere
***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!Tag: Nessuno
-
Re: Peugeot 106 Rallye 1.6 8V-ROMA-
Ciao! I Km sono 90.000 VERI!! Se vuoi ti mando le foto domani, ne faccio un paio dopo e te le invio, ho deciso oggi di venderla, ti premetto che va una favola!! E' praticamente originale, ha soltanto un filtro a pannello KD,il centrale diretto, e la barra posteriore abbassata.. La distribuzione č stata fatta 5.000 Km fa, cuscinetto e cinghia, revisione e bollino blu appena fatte!Tutto qua.. Domani ti mando un pň di foto... La vettura č la mia personale, ma ne ho due e ora mi sto per comprare uno scooter per venire al lavoro, c'č troppo traffico a Roma... Il prezzo č trattabile...il sotterraneo continua a trasmettere
Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!
Commenta
-
no no questa la usava lui per roma tranquillamente,e sta veramente beneAMBROGIO ho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!
LEGIO XIV GEMINA "martia victrix"
COLLAUDATORE:LASAGNA-RACING team
Commenta
-
Originariamente inviato da Stikhertzcuriositá.. é x caso quella che era uscita su elaborare e ne stavate facendo un servizio sulla trasformazione?
E' un'altra... Oggi, massimo domani posto le foto...
Ma a chi interessa??il sotterraneo continua a trasmettere
Commenta
-
perche non provi a dillo anche a giuliano?AMBROGIO ho voglia di qualcosa di buono!!prenda il mio ucello!ma non č propio fame!be allora ciuccialo!
LEGIO XIV GEMINA "martia victrix"
COLLAUDATORE:LASAGNA-RACING team
Commenta
-
Originariamente inviato da Chesteri cerchi quali sn?il sotterraneo continua a trasmettere
Commenta
-
Ultima modifica di Dario D.; 26-05-2005, 10:34.il sotterraneo continua a trasmettere
Commenta
Commenta