Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Uno Turbo 1400 Ie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Uno Turbo 1400 Ie

Come da titolo vendo x conto di un amico la suddetta macchina. La car e di color grigio topo,sono stati cambiati tutti e 4 gli ammo con dei monroe e in più vi è stato fatto l'assetto (abbastanza basso), è stato rifatto completamente il motore 9.000 km fa e durante questi km gli sono stati fatti 3 tagliandi. Sono stati rimesse da poco tutte e 4 le gomme (post Bridgestone Potenza... Ant Godyear), dischi anteriori baffati, internamente è tenuta benissimo. Esternamente ha qualke graffiettino, ma non presenta per niente puntini di rugine. Non ha il tettuccio. Ha i cerchi in lega originale del 1.4. La macchina di motore è completamente originale. La car è trattata benissimo, il motore va che è un gingillo...

Per altre info chiedete pure...
    Se volete posso darvi il numero del proprietario via pvt.

Saluti
    Tommaso

Re: Vendo Uno Turbo 1400 Ie

primo!!! fammi avere il numero in pm x piacere!! dove si trova la macchina?? è possibile avere qualche foto?? ed infine prezzo?? fammi sapere via pm che sono seriamente interessato!! grazie
    No Turbo?? No Party!!!

Sgommando si impara....

Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

Commenta

il prezzo è obbligatorio, come da regolamento.

contatta Bianco87, lui ne sta cercando una! Io lo avviso!!!
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

quando chiedi?

Commenta

Interessatissimo anke io....ti ho mandato 1 pm!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

di che anno e?? euro?

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

dove si trova l'auto???

Commenta

Tec...ci 6???ti mandiamo a cercare a ki l'ha visto!!!
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

Commenta

Sto operando...
                X