annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEL CORSA Tuning completo: estetica, interni, impianto audio, motoristica DA AMATORE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OPEL CORSA Tuning completo: estetica, interni, impianto audio, motoristica DA AMATORE

Vendo Opel Corsa completa di tutte le seguenti modifiche sotto elencate e con molti pezzi originali da tenere come ricambio o da rivendere.

Tenuta sempre in garage e usata da 3 anni solo come macchina espositiva a raduni o fiere e vincitrice di numerosi premi per estetica, interni, e impianto audio; tutti i pezzi come gomme, freni, ecc sono nuovi. Revisione fatta un mese fa.

Sotto troverete alcune foto ma vi consiglio se interessati di vederla dal vivo...sono di Torino…NO PERDITEMPO!!!

Prezzo di vendita € 7500

Per informazioni scrivetemi a ohm@postino.it (Matteo)

Eccovi alcune informazioni dettagliate dell’auto:

Opel Corsa B Sport
    Motore: 1.4 16v ECOTEC
    Anno immatricolazione: 1995
    Colore: Viola metallizzato
    Potenza dichiarata dalla casa: 90 CV / 66 Kw

Km. 101.480
    Revisione Ottobre 2005

Motore e Meccanica:

Cerchi in lega Borbet 7,0x14
    Pneumatici Bridgestone RE720 185/60
    Molle Eibach -35mm
    Ammortizzatori Bilstein
    Dischi freni baffati e forati CTF
    Pastiglie freni CTF
    Centrale tubo dritto Remus
    Scarico sportivo Remus
    Filtro in carbonio Raid
    Candele NGK Iridium IX
    Barraduomi anteriore
    Centralina rimappata

Impianto Stereo ed Elettronica:

Antifurto
    Autoradio a CD Clarion DRB3675R
    Fronte anteriore woofer e tweeter Hertz
    Amplificatore Soundstream Picasso PIC 5.700
    Subwoofer Impact Reference 12.65 da 32cm in cassa chiusa
    Condensatore 1 Farad
    Cavi Impact e Proel
    Portafusibile e fusibile Proel
    Morsetti batteria Impact
    Insonorizzazione dell’abitacolo
    Struttura del bagagliaio su misura in legno rivestita in similpelle

Estetica Esterna:

Paraurti anteriore Ibherdesign modificato con chiusura mascherina e convogliatore aria
    Paraurti posteriore Rieger con portatarga
    Minigonne M3 Rieger
    Palpebre raccordate con il cofano
    Baule stuccato con eliminazione portatarga, maniglia, e tergicristallo
    Plastiche esterne in tinta (maniglie, griglia, passaruota, ecc.)
    Specchi Race Look in tinta
    Antiturbo in tinta
    Tergicristallo anteriore monospazzola DTM
    Fari anteriori Angel Eyes lenticolari con lampadine bianche e posizioni a led
    Fari posteriori lexus style con retromarcia bianca e frecce cromate
    Frecce laterali cromate con lampadine cromate
    Vetri e lunotto neri al 90% posteriori omologati e 30% anteriori
    Pinze freni e tamburi grigie
    Antenna cromata
    Adesivi con marchi su portiere e lunotto posteriore
    Eliminazione targhette identificative

Estetica Interna:

Rivestimento similpelle bianco e perlato (sedili, pannelli, imperiale, baule, ecc.)
    Plastiche interne in tinta (maniglie, cruscotto, consolle, montanti, ecc.)
    Pedaliere Sparco
    Volante bianco Isotta
    Pomello cromato Isotta
    Cornice e cuffia cambio bianco Isotta
    Freno a mano e cuffia bianco Isotta
    Tappetini in alluminio anteriori e posteriori
    Estintore cromato
    Battitacco cromati
    Neon e cannoncini a led blu con interruttori
    Luce di cortesia a led blu
    Illuminazione cruscotto blu
    Fondini cruscotto bianchi Birba Racing
    Portamanometri doppio da montante resinato
    Porta assicurazione cromato Simoni Racing
    Tappini porta cromati Foliatec
    Pistoncini del cofano e baule cromati
    Copritubi motore in alluminio
    Coprimotore in tinta
    Profumino Ambipur
    Apertura bagagliaio tramite pulsante

Ultima modifica di ohm79; 31-12-2005, 12:08.

Re: OPEL CORSA Tuning completo: estetica, interni, impianto audio, motoristica DA AMATORE

azzo di notte sembra un pianobar..............
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Re: OPEL CORSA Tuning completo: estetica, interni, impianto audio, motoristica DA AMATORE

bella e soprattutto conosciuta...chi frequenta raduni nella zona non può non conoscerla.....davvero una bella elaborazione...gli interni sono davvero un pregio...motivo della vendita??
      Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Usandola solo da esposizione ed usando tutti i giorni una Uno 45 diciamo che mi sono un po' stancato...vorrei prendermi un Gol IV da fare soft tuning e da usare tutti i giorni....e metterci il muso della Bora che mi fa impazzire!!!

Comunque grazie per i complimenti e mi raccomando...essendo di Torino spargi la voce!!!

Commenta

uppete

Commenta

up!!!

Commenta

spargo...spargo..ma sono cmq auto molto difficile da vendere...o le regali con prezzi davvero bassi...o altrimenti...a mio avviso dovresti venderla a pezzi....è difficile che si trovi l'appassionato.....
              Ognuno di noi č come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono perň pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o č uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Eh lo so...solo che a pezzi è impossibile perchè gli interni originali non li ho...il portellone è stuccato...il cofano anche....i cerchi originali non li ho...

...dovrei spendere soldi per rimetterla originale quindi preferisco venderla così...poi se noti il materiale che ho montato è tutto di alta qualità sia di audio che di meccanica, quindi se fai un breve conto vedrai che € 8000 non è alto come prezzo...devi solo beccare colui che ne è innamorato ccome ne sarei io non fosse mia!!! :-)

Commenta

un up per ohm!
                  chi si prende sta corsa fa un vero affare!

1996 Opel Tigra 1,6liter - 106hp Schwarz!

Commenta

Grazie Onevision...e grazie dei mille complimenti che mi hai sempre fatto nel Corsa Club!!! :-)

Commenta

Sto operando...
                    X