eh eh meglio tardi che mai ho preso la supra 3.000
forza gente che na golf cosi messa giù e perfetta non la trovate i 18.000 scendono a 16.000 con possibile permuta fatevi sotto una soluzione per venirvi incontro la troveremo di sicuro cosi saremo entrambi contenti
ciao belli
ma i cerchi di che marca sono??non avevano dei colori differenti nelle altre foto??
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
queste sono le immagini che avevo visto alla tv...
queste invece fanno vedere l'ultima configurazione di cerchi....
Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.
è davvero stupenda...ad averli...sarebbe mia....adorando il golf....solo che sarebbe una seconda auto..impossibile andarci in giro tutti i giorni...
eccomi i cerchi ne avevo 2 un modello bianco e questi neri con inserti rossi
la marca me la devo ricordare sai che ho un vuoto di memoria e non mi viene in mente la marca maledetta domattina appena scendo ci guardo e te lo dico eh eh son fuso ho appena finito di lavorare luca scrivimi qui cosi ti invio le foto che vuoi info@brandonweb.org
Commenta