Vendo questa fantastica auto causa passaggio a fuoristrada per necessità.
L'auto è perfetta,la guida esclusivamente mio padre e la maggior parte dei km sono autostradali.Ne ha 104.000,non ha mai accusato il minimo problema ed è perfetta esteticamente ed internamente.
All'epoca la comprai io per poi passarla a mio padre 2 anni fa;queste le modifiche che le apportai:
Motore originale F20A4 da 136cv 2.0cc
Allestimento versione plus di serie:spoiler posteriore con 3° stop,tettuccio apribile di serie con 2 livelli di oscuramento,fari allo xeno,fendinebbia,interni in pelle e alcantara,volante sportivo a 3 razze con airbag,interni in radica.
-scarico completo C.T.S.S. omologato
-RAM Setup
-verniciatura di tutte le parti in plastica in tinta carrozzeria
-cerchi in lega regolarmente a libretto da 16" Alessio Monza
-gomme toyo proxes t1-s 205/50 r 16
-kit sostituzione parti in radica con carbon look(parti in radica ovviamente disponibili)
-pomello in carbonio Niken
-leva freno a mano in carbonio
-autoradio con cd Sony 50x4
-woofer anteriori Hertz space 6
poi magari scordo qualcosa...
L'auto è OVVIAMENTE disponibile a qualsiasi prova e per chi viene da molto lontano a prenderla offrirò,naturalmente,un'ulteriore carezza sul prezzo
E' del dicembre '97 e chiedo 3.000€ trattabili
questa è la diretta interessata:
l'auto si trova a Catania
L'auto è perfetta,la guida esclusivamente mio padre e la maggior parte dei km sono autostradali.Ne ha 104.000,non ha mai accusato il minimo problema ed è perfetta esteticamente ed internamente.
All'epoca la comprai io per poi passarla a mio padre 2 anni fa;queste le modifiche che le apportai:
Motore originale F20A4 da 136cv 2.0cc
Allestimento versione plus di serie:spoiler posteriore con 3° stop,tettuccio apribile di serie con 2 livelli di oscuramento,fari allo xeno,fendinebbia,interni in pelle e alcantara,volante sportivo a 3 razze con airbag,interni in radica.
-scarico completo C.T.S.S. omologato
-RAM Setup
-verniciatura di tutte le parti in plastica in tinta carrozzeria
-cerchi in lega regolarmente a libretto da 16" Alessio Monza
-gomme toyo proxes t1-s 205/50 r 16
-kit sostituzione parti in radica con carbon look(parti in radica ovviamente disponibili)
-pomello in carbonio Niken
-leva freno a mano in carbonio
-autoradio con cd Sony 50x4
-woofer anteriori Hertz space 6
poi magari scordo qualcosa...
L'auto è OVVIAMENTE disponibile a qualsiasi prova e per chi viene da molto lontano a prenderla offrirò,naturalmente,un'ulteriore carezza sul prezzo
E' del dicembre '97 e chiedo 3.000€ trattabili
questa è la diretta interessata:
l'auto si trova a Catania
Commenta