Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbo 20

    un mio amico vende un turbo 20 veramente da spettacolo,parola mia ragazzi,qualsiasi prova sia su strada che da propio meccanico o carrozz. ,molte cose nuove(buone amicizie in fiat) la macchina e un 97 km sui 110000,,lui chiede 5000 veramente bella ,appena fatta distribuzione (e chi mastica di fiat coupe sa quanto costa la distribuzione su una macchina del genere) la macchina e visibile vicino milano bella bella anzi bellissimaaaaaaa
    foto a richiesta.
    ciao angelo

  • #2
    Re: turbo 20

    SCUSA TURBO 20 COSA? hai detto tutto tranne marca e modello...
    MY STORY
    clio 1.8 16v 150cv //saxo vts 1.6 16v 130cv //206 2000 GT 148cv //mini cooper r50 123cv //subb old school WWW 270cv//cooper S r53 163cv //bmw serie 1 143CV//fiat cincent' 100hp//cooper r56 122cv COOMING SOON...
    Ti preparero' il motore più abbusivo possibile e avrai l'erogazione di una gr.N...ti abbasserò di un pollice e ti darò lareodinamica di una WRC...e quando ti avro' finita ti faro' il pieno e sarai pronta per entrare in strada...sarai perfetta...

    Commenta


    • #3
      Re: turbo 20

      Originariamente inviato da exibision
      SCUSA TURBO 20 COSA? hai detto tutto tranne marca e modello...
      penso proprio ke intenda il mitico Fiat Coupe 2.0 20v Tubro 220cv...visto ke parla della Fiat...


      comunque a me interesserebbero foto e se sapere se ha qualche modifica!?
      fede_86@tiscali.it
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #4
        Re: turbo 20

        fiat coupe turbo 20, sfido qualsiasi altro fiat coupe turbo ma non solo per il mortore che sembra nuovo ma vero ragazzi, ma in tutto meccanica ,esterni,interni,cura maniaco la usa solo sabato e domnenica,metto la mia faccia per io lui,perchò lo provata e so come va, e non vi dico cazzate se siete seri interessati mandati un pm che vi lascio il num.telefonico ciao angelo

        Commenta


        • #5
          Re: turbo 20

          mmmmmmmmmm

          Commenta


          • #6
            Re: turbo 20

            metti foto...
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

            Commenta


            • #7
              Re: turbo 20

              ho mio cugino mooolto interessato siamo di torino potremmo venire a vederla foto a gas_lio@virgilio.it foto esterne ed interne e skeda tecnica
              VENDO PEZZI PUNTO GT-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=256407
              VENDO IL MIO IBRIDO F12 180CC 2t-->http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14196372


              MaNdEtTo®

              Commenta


              • #8
                Re: turbo 20

                brrrrrrrrr

                Commenta


                • #9
                  Re: turbo 20

                  kkkkkkkkkkkk

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X